polaretto84 ha scritto:ma sei sicuro? sai quando ho guardato lo specchietto ho notato che non ha neanche la levetta giorno/notte quindi probabilmente lo ha anche la mia quello elettrocromatico. ma hai le alette parasole con specchio di cortesia illuminato? quando hai prenotato la macchina e quando ti è arrivata?dAv3 ha scritto:Electricblue ha scritto:sulla mia è compreso tutto,sensore pioggia e crepuscolare,retrovisore elettrocromico,alette sole con specchietti illuminati...polaretto84 ha scritto:con mio rammarico, leggendo la dotazione di serie della xs sul sito peugeot nel pack privilege di serie su xs non è compreso il retrovisore elttrocromatico ma solo il sensore crepuscolare e pioggia. se sapevo mi tenevo la Millesim almeno solo così poteva essere. che amarezza!!! [-(
e per non finire altra cosa eliminata. le alette parasole con luce di cortesia. entrambi gli accessori diventano di serie solo per la feline nel pack privilege. è meglio che non continuo ad informarmi perchè se scopro qualche altra mancanza cambio auto!! sono sempre piu' incaxxato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto,anche sulla mia XS c'è tutto....il mio retrovisore non ha nessun bottone,ma è cmq elettrocromico e si attiva in automatico.Forse prima bisognava attivarlo e lo si poteva usare anche come specchietto tradizionale.
Allora,le alette parasole hanno lo specchietto illuminato e il retrovisore ha un sensore,tipo un bottoncino scuro,in alto al centro.Di giorno lo specchietto è chiaro come quelli tradizionali,mentre di notte si scurisce e si schiarisce in automatico.Se volete posso postarvi alcune foto...
La macchina è stata prenotata a giugno 2010 ed è arrivata a fine settembre.