PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori crepuscolare e pioggia,retrovisore elettrocromatico

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
dAv3
Peugeottista curioso

Re: sensori crepuscolare e pioggia,retrovisore elettrocromatico

Messaggio da dAv3 »

polaretto84 ha scritto:
dAv3 ha scritto:
Electricblue ha scritto:
polaretto84 ha scritto:con mio rammarico, leggendo la dotazione di serie della xs sul sito peugeot nel pack privilege di serie su xs non è compreso il retrovisore elttrocromatico ma solo il sensore crepuscolare e pioggia. se sapevo mi tenevo la Millesim almeno solo così poteva essere. che amarezza!!! [-(

e per non finire altra cosa eliminata. le alette parasole con luce di cortesia. entrambi gli accessori diventano di serie solo per la feline nel pack privilege. è meglio che non continuo ad informarmi perchè se scopro qualche altra mancanza cambio auto!! sono sempre piu' incaxxato :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
sulla mia è compreso tutto,sensore pioggia e crepuscolare,retrovisore elettrocromico,alette sole con specchietti illuminati...

Quoto,anche sulla mia XS c'è tutto....il mio retrovisore non ha nessun bottone,ma è cmq elettrocromico e si attiva in automatico.Forse prima bisognava attivarlo e lo si poteva usare anche come specchietto tradizionale.
ma sei sicuro? sai quando ho guardato lo specchietto ho notato che non ha neanche la levetta giorno/notte quindi probabilmente lo ha anche la mia quello elettrocromatico. ma hai le alette parasole con specchio di cortesia illuminato? quando hai prenotato la macchina e quando ti è arrivata?

Allora,le alette parasole hanno lo specchietto illuminato e il retrovisore ha un sensore,tipo un bottoncino scuro,in alto al centro.Di giorno lo specchietto è chiaro come quelli tradizionali,mentre di notte si scurisce e si schiarisce in automatico.Se volete posso postarvi alcune foto...

La macchina è stata prenotata a giugno 2010 ed è arrivata a fine settembre.
Peugeot 207 XS 3p 1.6 HDI 92cv Bianco banchisa

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

dAv3 ha scritto:
Allora,le alette parasole hanno lo specchietto illuminato e il retrovisore ha un sensore,tipo un bottoncino scuro,in alto al centro.Di giorno lo specchietto è chiaro come quelli tradizionali,mentre di notte si scurisce e si schiarisce in automatico.Se volete posso postarvi alcune foto...

La macchina è stata prenotata a giugno 2010 ed è arrivata a fine settembre.
Sono andato a vedere sul serveur protégé e ho scoperto che la mia dovrebbe avere lo specchietto come il tuo invece ha ancora quello con pulsante,vabbè la sostanza non cambia, poi voglio aggiungere che entrambi di notte si schiariscono inserendo la retro :thumbright:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Beatrice
Peugeottista curioso

Messaggio da Beatrice »

Scusate la domanda forse banale.... ma la vostra chiave (telecomando) ha 2 o 3 tasti? La mia (consegnata stamane) ne ha solo due... apertura e chiusura porte..... non c'è il tasto per l'apertura bagagliaio..... boh......
grazie

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Beatrice ha scritto:Scusate la domanda forse banale.... ma la vostra chiave (telecomando) ha 2 o 3 tasti? La mia (consegnata stamane) ne ha solo due... apertura e chiusura porte..... non c'è il tasto per l'apertura bagagliaio..... boh......
grazie
Piccolo consiglio non fare due domande uguali,poi qui non centra niente la domanda,hai aperto un nuovo argomento ;-) :salute:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

marcogr73
Peugeottista novello

Messaggio da marcogr73 »

La mia 207 xs ordinata a giugno ha:
- specchietto retrovisore elettrocromatico, con sensore nella parte alta dello specchio, senza pulsante
- entrambe le alette parasole con luce di cortesia
- cassetto refrigerato con valvola di chiusura e luce
- protezioni in plastica sul motore e pannello sotto al cofano motore
\:D/
Peugeot 207 XS Restyling 1.4 VTi 95CV, rosso aden, berlina 5 porte con allarme volumetrico, sensori di parcheggio e ruota di scorta

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

marcogr73 ha scritto:La mia 207 xs ordinata a giugno ha:
- specchietto retrovisore elettrocromatico, con sensore nella parte alta dello specchio, senza pulsante
- cassetto refrigerato con valvola di chiusura e luce
Complimenti :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

polaretto84

Messaggio da polaretto84 »

- cassetto refrigerato con valvolaa di chiusura e luce
LA mia a differenza di come immaginavo ha tutto come la tua. Solo il pannello coprimotore non ha nessun logo ne scritta anzi mi sembra la base del pannello non il pannello stesso. PUoi dirmi se il pannello che hai tv è come il mio?. LE foto nel link della mia firma
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

marcogr73
Peugeottista novello

Messaggio da marcogr73 »

polaretto84 ha scritto:
LA mia a differenza di come immaginavo ha tutto come la tua. Solo il pannello coprimotore non ha nessun logo ne scritta anzi mi sembra la base del pannello non il pannello stesso. PUoi dirmi se il pannello che hai tv è come il mio?. LE foto nel link della mia firma
sì, il pannello fonoassorbente è come il tuo, l'aspetto del motore è ovviamente un po' diverso perchè a me è un benzina...
vedo che a te hanno solo dimenticato di mettere la valvola di chiusura per l'aria condizionata nel cassetto
Peugeot 207 XS Restyling 1.4 VTi 95CV, rosso aden, berlina 5 porte con allarme volumetrico, sensori di parcheggio e ruota di scorta

polaretto84

Messaggio da polaretto84 »

I
marcogr73 ha scritto:
polaretto84 ha scritto:
sì, il pannello fonoassorbente è come il tuo, l'aspetto del motore è ovviamente un po' diverso perchè a me è un benzina...
vedo che a te hanno solo dimenticato di mettere la valvola di chiusura per l'aria condizionata nel cassetto
PUrtroppo non è una dimenticanza è proprio così. Ora montano tutto solo sulla Feline :mad:
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

Accidenti allora io ci sono stato dentro al pelo,la mia ce l'ha la valvola di chiusura dell'aria nel cassetto :mrgreen:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Torna a “207 - Generale”