PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Michelin Energy Saver, ma sono di ferro???

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
MATT207
Peugeottista novello

Re: Michelin Energy Saver, ma sono di ferro???

Messaggio da MATT207 »

Ad oggi ho percorso 45.000 km, e proprio fra poco faro' l inversione!!! ( oggi pomerggio)!!! :) :) :)
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....

Urumi7849
Peugeottista curioso

Messaggio da Urumi7849 »

Aledilo ha scritto:
Urumi7849 ha scritto:Io in 195/55.16 faccio anche 2-3 treni Hankook all'anno più le termiche, sempre Hankook, ma faccio fuori 4 gomme in 20000-30000 km con inversione a 10000-15000 km #-o #-o #-o ...
Hai mai pensato di cambiare marca di pneumatici? :)
Quando sulla 306 SW avevo le KingStar (che gomme :thumbright: ) ne ho finito un treno in 1 mese, e poi, purtroppo, l'auto è stata demolita :cry: (più di 280.000 km sul vecchio 1.4 8v). Questo però pechè un po' ero preso dalla foga del "pilota" alle prime armi un po' per l'inesperienza.
Su la 207 per le Hankook Ventus Prime 2 sono 90 euro a gomma, quindi sono 720 euro all'anno più le termiche che però fanno 2 anni. E d'estate ne consuomo molto di più che in inverno, anche perchè faccio più chilometri. Ma le butto solo quando ho raggiunto (o pasato) il segnalatore. Le ultime Ventus le ho buttate al limite della legalità di circolazione.
Comunque credo che le Hankook sia molto buone per il rapporto qualità/prezzo/durata.
Peugeot 207 XS 1.6 HDI bianco banchisa. Fari anteriori e posteriori Dectane: Angel Eyes, distanziali Pilot 2 cm anteriore e posteriore, spoiler Lester, fari ausiliari Pilot, led sottoscocca, cerchi Peugeot 7 razze 16'', pneumatici Hankook, paraspruzzi rally Pilot, radio Sony. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48109

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Io ho su 34.000 km e ho fatto 3 inversioni (ogni 10.000 km). credo e spero di arrivare a 45/50.000 km prima della sostituzione ma la vedo dura anche perchè quelle che adesso sono al posteriore sono quasi lisce mentre quelle che adesso sono davanti ancora possono andare. Il fatto è anche che sono diventate un pò dure...

goro01
Peugeottista veterano

Messaggio da goro01 »

Anche le mie hanno fatto circa 35000 km, ora sono a riposo visto che ho le invernali, e sono ancora in ottime condizioni. Ho fatto un'inversione a 20000 km e credo che arriveranno senza problemi a 50000.
Peugeot 207 5 porte Hdi 1.6 16V 90 CV FAP 99G Blu Inari. Consumi: Immagine

Torna a “207 - Generale”