sei una grande!!!!!!!!! ah!! altra cosa ke abbiamo in comune??? nn guardiamo se è un ragazzo o una ragazza...ma se ci mettono alla prova...giù col pedale e ciao ciao!!!!!!!!!

Grazie stellaTT_207.16v ha scritto:complimenti LILI per la tua leoncina!!!!davvero tanta robina!!!!ho trovato qualkuno ke oltre a me nn ama molto l'aria condizionata
..che nn ha rispettato molto le regole per il rodaggio
![]()
e ke nn la fa consumare poko.....però la mia mi segna fisso 9,6/ L !!!!
infatti ho fatto l'impianto a GPL perche 10 eurini mi duravano 30km!!!!
![]()
sei una grande!!!!!!!!! ah!! altra cosa ke abbiamo in comune??? nn guardiamo se è un ragazzo o una ragazza...ma se ci mettono alla prova...giù col pedale e ciao ciao!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
e figurati, ecco qua un'altra testa calda!TT_207.16v ha scritto:complimenti LILI per la tua leoncina!!!!davvero tanta robina!!!!ho trovato qualkuno ke oltre a me nn ama molto l'aria condizionata
..che nn ha rispettato molto le regole per il rodaggio
![]()
e ke nn la fa consumare poko.....però la mia mi segna fisso 9,6/ L !!!!
infatti ho fatto l'impianto a GPL perche 10 eurini mi duravano 30km!!!!
![]()
sei una grande!!!!!!!!! ah!! altra cosa ke abbiamo in comune??? nn guardiamo se è un ragazzo o una ragazza...ma se ci mettono alla prova...giù col pedale e ciao ciao!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
aniello207 ha scritto:e brava la nostra lilli...tutta pepe...e con il piede pesate![]()
un giorno di questi salgo su e ti inseguo io con in mio leone rimappato...ma niente corse.... nn le faccio piu...mi hanno ritirato la patente troppe volte e ora mi rimangono solo 4 punti e poi nn ho piu vent'anni...quindi se ti corro a presso e solo x avere il tuo numero....
![]()
...scherzo èèè!!!!!complimeti x il tuo 1.6 120cv
noi femminucce ormai siam peggio di voiTonigno307 ha scritto:bella belva LILI, peò trattala con garbo all'inizio, e cerca di non andare fuori giri nelle prime 3 marce!
![]()
![]()
...questo è il risultato dell'evoluzione dell'uomo!...LILI ha scritto:noi femminucce ormai siam peggio di voiTonigno307 ha scritto:bella belva LILI, peò trattala con garbo all'inizio, e cerca di non andare fuori giri nelle prime 3 marce!
![]()
![]()
![]()
si in effettiTonigno307 ha scritto:...questo è il risultato dell'evoluzione dell'uomo!...LILI ha scritto:noi femminucce ormai siam peggio di voiTonigno307 ha scritto:bella belva LILI, peò trattala con garbo all'inizio, e cerca di non andare fuori giri nelle prime 3 marce!
![]()
![]()
![]()
![]()
.... ma ricorda che l'uomo discende dalla scimmia!
![]()
![]()
Nella stupidaggine.........LILI ha scritto:si in effettiTonigno307 ha scritto:...questo è il risultato dell'evoluzione dell'uomo!...LILI ha scritto:noi femminucce ormai siam peggio di voiTonigno307 ha scritto:bella belva LILI, peò trattala con garbo all'inizio, e cerca di non andare fuori giri nelle prime 3 marce!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noi donne siam piu evolute
t metti kontro di me???dolce_87 ha scritto:Nella stupidaggine.........LILI ha scritto:si in effettiTonigno307 ha scritto:...questo è il risultato dell'evoluzione dell'uomo!...LILI ha scritto:noi femminucce ormai siam peggio di voiTonigno307 ha scritto:bella belva LILI, peò trattala con garbo all'inizio, e cerca di non andare fuori giri nelle prime 3 marce!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mai mettersi contro LILI........si salvi chi può.....LILI ha scritto:t metti kontro di me???dolce_87 ha scritto:Nella stupidaggine.........LILI ha scritto:si in effettiTonigno307 ha scritto:...questo è il risultato dell'evoluzione dell'uomo!...LILI ha scritto:noi femminucce ormai siam peggio di voiTonigno307 ha scritto:bella belva LILI, peò trattala con garbo all'inizio, e cerca di non andare fuori giri nelle prime 3 marce!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu mi kapisci sempredolce_87 ha scritto:Mai mettersi contro LILI........si salvi chi può.....LILI ha scritto:t metti kontro di me???dolce_87 ha scritto:Nella stupidaggine.........LILI ha scritto:si in effettiTonigno307 ha scritto:...questo è il risultato dell'evoluzione dell'uomo!...LILI ha scritto:noi femminucce ormai siam peggio di voiTonigno307 ha scritto:bella belva LILI, peò trattala con garbo all'inizio, e cerca di non andare fuori giri nelle prime 3 marce!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()