sei una grande!!!!!!!!! ah!! altra cosa ke abbiamo in comune??? nn guardiamo se è un ragazzo o una ragazza...ma se ci mettono alla prova...giù col pedale e ciao ciao!!!!!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Konsumi della mia bimba + foto
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
Re: Konsumi della mia bimba + foto
complimenti LILI per la tua leoncina!!!!davvero tanta robina!!!!
ho trovato qualkuno ke oltre a me nn ama molto l'aria condizionata
..che nn ha rispettato molto le regole per il rodaggio
e ke nn la fa consumare poko.....però la mia mi segna fisso 9,6/ L !!!!
infatti ho fatto l'impianto a GPL perche 10 eurini mi duravano 30km!!!!
sei una grande!!!!!!!!! ah!! altra cosa ke abbiamo in comune??? nn guardiamo se è un ragazzo o una ragazza...ma se ci mettono alla prova...giù col pedale e ciao ciao!!!!!!!!!

-
LILI
Grazie stellaTT_207.16v ha scritto:complimenti LILI per la tua leoncina!!!!davvero tanta robina!!!!ho trovato qualkuno ke oltre a me nn ama molto l'aria condizionata
![]()
![]()
sei una grande!!!!!!!!! ah!! altra cosa ke abbiamo in comune??? nn guardiamo se è un ragazzo o una ragazza...ma se ci mettono alla prova...giù col pedale e ciao ciao!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
- aniello207
- Peugeottista veterano
e brava la nostra lilli...tutta pepe...e con il piede pesate
un giorno di questi salgo su e ti inseguo io con in mio leone rimappato...ma niente corse.... nn le faccio piu...mi hanno ritirato la patente troppe volte e ora mi rimangono solo 4 punti e poi nn ho piu vent'anni...quindi se ti corro a presso e solo x avere il tuo numero....
...scherzo èèè!!!!!complimeti x il tuo 1.6 120cv
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
bella belva LILI, peò trattala con garbo all'inizio, e cerca di non andare fuori giri nelle prime 3 marce!

e figurati, ecco qua un'altra testa calda!TT_207.16v ha scritto:complimenti LILI per la tua leoncina!!!!davvero tanta robina!!!!ho trovato qualkuno ke oltre a me nn ama molto l'aria condizionata
![]()
![]()
sei una grande!!!!!!!!! ah!! altra cosa ke abbiamo in comune??? nn guardiamo se è un ragazzo o una ragazza...ma se ci mettono alla prova...giù col pedale e ciao ciao!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
-
LILI
aniello207 ha scritto:e brava la nostra lilli...tutta pepe...e con il piede pesate![]()
un giorno di questi salgo su e ti inseguo io con in mio leone rimappato...ma niente corse.... nn le faccio piu...mi hanno ritirato la patente troppe volte e ora mi rimangono solo 4 punti e poi nn ho piu vent'anni...quindi se ti corro a presso e solo x avere il tuo numero....
![]()
...scherzo èèè!!!!!complimeti x il tuo 1.6 120cv
Niente korse...allora non pui inseguirmi
-
LILI
noi femminucce ormai siam peggio di voiTonigno307 ha scritto:bella belva LILI, peò trattala con garbo all'inizio, e cerca di non andare fuori giri nelle prime 3 marce!
![]()
![]()
...questo è il risultato dell'evoluzione dell'uomo!...LILI ha scritto:noi femminucce ormai siam peggio di voiTonigno307 ha scritto:bella belva LILI, peò trattala con garbo all'inizio, e cerca di non andare fuori giri nelle prime 3 marce!
![]()
![]()
![]()
-
LILI
si in effettiTonigno307 ha scritto:...questo è il risultato dell'evoluzione dell'uomo!...LILI ha scritto:noi femminucce ormai siam peggio di voiTonigno307 ha scritto:bella belva LILI, peò trattala con garbo all'inizio, e cerca di non andare fuori giri nelle prime 3 marce!
![]()
![]()
![]()
![]()
.... ma ricorda che l'uomo discende dalla scimmia!
![]()
![]()
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Nella stupidaggine.........LILI ha scritto:si in effettiTonigno307 ha scritto:...questo è il risultato dell'evoluzione dell'uomo!...LILI ha scritto:noi femminucce ormai siam peggio di voiTonigno307 ha scritto:bella belva LILI, peò trattala con garbo all'inizio, e cerca di non andare fuori giri nelle prime 3 marce!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noi donne siam piu evolute
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
-
LILI
t metti kontro di me???dolce_87 ha scritto:Nella stupidaggine.........LILI ha scritto:si in effettiTonigno307 ha scritto:...questo è il risultato dell'evoluzione dell'uomo!...LILI ha scritto:noi femminucce ormai siam peggio di voiTonigno307 ha scritto:bella belva LILI, peò trattala con garbo all'inizio, e cerca di non andare fuori giri nelle prime 3 marce!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Mai mettersi contro LILI........si salvi chi può.....LILI ha scritto:t metti kontro di me???dolce_87 ha scritto:Nella stupidaggine.........LILI ha scritto:si in effettiTonigno307 ha scritto:...questo è il risultato dell'evoluzione dell'uomo!...LILI ha scritto:noi femminucce ormai siam peggio di voiTonigno307 ha scritto:bella belva LILI, peò trattala con garbo all'inizio, e cerca di non andare fuori giri nelle prime 3 marce!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
- aniello207
- Peugeottista veterano
voglio una vita spericolata....
dai lilli una corsa la farei devo dire la verita......mi manca un po di vita spericolata....ma stai attenta io quando corro......
...corro di brutto!!!!!
-
LILI
Tu mi kapisci sempredolce_87 ha scritto:Mai mettersi contro LILI........si salvi chi può.....LILI ha scritto:t metti kontro di me???dolce_87 ha scritto:Nella stupidaggine.........LILI ha scritto:si in effettiTonigno307 ha scritto:...questo è il risultato dell'evoluzione dell'uomo!...LILI ha scritto:noi femminucce ormai siam peggio di voiTonigno307 ha scritto:bella belva LILI, peò trattala con garbo all'inizio, e cerca di non andare fuori giri nelle prime 3 marce!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- aniello207
- Peugeottista veterano
we ma leggendo i messaggi se ho capito bene hai avuto honda type R......dio quella era una belva di ripresa quella macchina