Non pazzo scatenato, ho sempre usato la testa anche a 18 anni, e adesso 31 anni dopo sono sempre lo stesso, forse un poco peggio perchè 4 anni fa ho pure cominciato ad andare in moto (e poco dopo sono pure passato ad una supersport).
Pero in macchina sono un'altra cosa, molto piu a mio agio, mi sento sempre tutt'uno con lei, poi con questa (la 207) conto proprio di diventarci un corpo unico. La velocitò e soprattutto il controllo sono la mia droga.
Frank GTI ha scritto:hai visto va ke una meraviglia..... ora ke ci prendi meglio la mano ti divertirai cm un matto

Ci conto davvero.
FeNi ha scritto:Ancora complimenti. E' tra i migliori giocattoli paer adulti che si possa acquistare a prezzi ancora raggiungibili.
Crea dipendenza. Se l'avessi guidata a vent'anni, mi sarei subito schiantato da qualche parte. Crea effettivamente una certa sensazione di onnipotenza. Ti sembra quasi di poter sfidare le leggi della fisica.
Vero tutto quello che hai detto. L'ho scelta proprio per questa ragione, una macchina "che va" e ad un prezzo ragionevole.
A vent'anni è decisamente pericolosa, io ho avuto la 205 a 26 e .... insomma , appena appena l'età giusta.
Vera anche la terza cosa che hai scritto, sul semiumido mi sono infilato in un paio di curve ad una velocita tale che anche con la mia ex 156 avrei avuto seri problemi a stare in strada (e non conosco ancora la macchina).
Forse, dico forse, l'avrei preferita un peletto piu rigidina, ma è decisamenmte presto per poter esprimere un'opione che non sia campata per aria.
P.S. complimenti anche a voi e alle vostre GTI , di sicuro avrò molto bisogno dei vsotri consigli in futuro.