PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anche a me è arrivataaa (Adesso l'ho pure presa)

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Re: Anche a me è arrivataaa (Adesso l'ho pure presa)

Messaggio da Frank GTI »

hai visto va ke una meraviglia..... ora ke ci prendi meglio la mano ti divertirai cm un matto :D :D
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

Ancora complimenti. E' tra i migliori giocattoli paer adulti che si possa acquistare a prezzi ancora raggiungibili.
Crea dipendenza. Se l'avessi guidata a vent'anni, mi sarei subito schiantato da qualche parte. Crea effettivamente una certa sensazione di onnipotenza. Ti sembra quasi di poter sfidare le leggi della fisica.

Colgo l'occasione per chiedere, a tutti i felici possessori di RC/GTI, se hanno riscontrato sul sedile lato guida all'altezza lombare, alcune "rughe" permanenti nell'alcantara. A me si sono formate dopo due mesi d'uso. Dopo reiterate richieste in concessionario, ho fatto intervenire un ispettore. Ha fatto alcune foto e mi saprà dire. Vedremo. In sé, non sono particolarmente evidenti. Facendo scorrere una mano sull'alcantara, senti come un a depressione nell'imbottitura sotto l'alcantara. Mi preoccupa la resistenza all'usura nel lungo periodo.
Grazie
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Domani mattina controllo mi hai fatto venire un dubbio, anche se siamo un po ot da quanto tempo hai la gti feni?
Immagine

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

fra un po esco e controllo anch'io mi hai fatto venire la curiosità
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

libidine sta macchina veramente bella! perfetta il mio sogno era in realtà la thp pompata a gti perchè quel genere di sedili non si addice alla mia schiena da esil donzello affranto da piccoli problemi dovuti agli incidenti :mad:
comunque cattivissima.
l'unica sportiva con l'abito casual. complimenti ora speriamo farai parte del club!!!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

gian59
Peugeottista curioso

Messaggio da gian59 »

Luca8714 ha scritto:capisco... bn bn bravo... sei un pazzo scatenato di velocità allora :D :D :D
Non pazzo scatenato, ho sempre usato la testa anche a 18 anni, e adesso 31 anni dopo sono sempre lo stesso, forse un poco peggio perchè 4 anni fa ho pure cominciato ad andare in moto (e poco dopo sono pure passato ad una supersport).
Pero in macchina sono un'altra cosa, molto piu a mio agio, mi sento sempre tutt'uno con lei, poi con questa (la 207) conto proprio di diventarci un corpo unico. La velocitò e soprattutto il controllo sono la mia droga.
Frank GTI ha scritto:hai visto va ke una meraviglia..... ora ke ci prendi meglio la mano ti divertirai cm un matto :D :D
Ci conto davvero.

FeNi ha scritto:Ancora complimenti. E' tra i migliori giocattoli paer adulti che si possa acquistare a prezzi ancora raggiungibili.
Crea dipendenza. Se l'avessi guidata a vent'anni, mi sarei subito schiantato da qualche parte. Crea effettivamente una certa sensazione di onnipotenza. Ti sembra quasi di poter sfidare le leggi della fisica.
Vero tutto quello che hai detto. L'ho scelta proprio per questa ragione, una macchina "che va" e ad un prezzo ragionevole.
A vent'anni è decisamente pericolosa, io ho avuto la 205 a 26 e .... insomma , appena appena l'età giusta.
Vera anche la terza cosa che hai scritto, sul semiumido mi sono infilato in un paio di curve ad una velocita tale che anche con la mia ex 156 avrei avuto seri problemi a stare in strada (e non conosco ancora la macchina).
Forse, dico forse, l'avrei preferita un peletto piu rigidina, ma è decisamenmte presto per poter esprimere un'opione che non sia campata per aria.

P.S. complimenti anche a voi e alle vostre GTI , di sicuro avrò molto bisogno dei vsotri consigli in futuro.
ImmagineImmagine
Peugeot 207 Gti Nera (the black lioness)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

gian59 ha scritto:
Luca8714 ha scritto:capisco... bn bn bravo... sei un pazzo scatenato di velocità allora :D :D :D
Non pazzo scatenato, ho sempre usato la testa anche a 18 anni, e adesso 31 anni dopo sono sempre lo stesso, forse un poco peggio perchè 4 anni fa ho pure cominciato ad andare in moto (e poco dopo sono pure passato ad una supersport).
Pero in macchina sono un'altra cosa, molto piu a mio agio, mi sento sempre tutt'uno con lei, poi con questa (la 207) conto proprio di diventarci un corpo unico. La velocitò e soprattutto il controllo sono la mia droga.
Frank GTI ha scritto:hai visto va ke una meraviglia..... ora ke ci prendi meglio la mano ti divertirai cm un matto :D :D
Ci conto davvero.

FeNi ha scritto:Ancora complimenti. E' tra i migliori giocattoli paer adulti che si possa acquistare a prezzi ancora raggiungibili.
Vero tutto quello che hai detto. L'ho scelta proprio per questa ragione, una macchina "che va" e ad un prezzo ragionevole.
A vent'anni è decisamente pericolosa, io ho avuto la 205 a 26 e .... insomma , appena appena l'età giusta.
Vera anche la terza cosa che hai scritto, sul semiumido mi sono infilato in un paio di curve ad una velocita tale che anche con la mia ex 156 avrei avuto seri problemi a stare in strada (e non conosco ancora la macchina).
Forse, dico forse, l'avrei preferita un peletto piu rigidina, ma è decisamenmte presto per poter esprimere un'opione che non sia campata per aria.

P.S. complimenti anche a voi e alle vostre GTI , di sicuro avrò molto bisogno dei vsotri consigli in futuro.
ti prego ti supplico taci la mia ividia sta diventando come la birra aperta nel frigo da due giorni.....uno schifo.... :puke: e dire che ho dovuto rinunciare alla gti e alla thp perchè viaggiavo e dopo due mesi di 207hdi mi hanno trasferito!!! quanto soffro a vedere la tua gti.... :hurted: :hurted:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

scherzavo ovviamente

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

ho controllato il sedile...... tutto ok sembra tutto in ordine

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

idem meno male :D
Immagine

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

Grazie. Lo segnalerò a mia volta, all' ispettore e al concessionario.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

Torna a “207 - Generale”