PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho comprato una 207 eco gpl!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
sheeper
Peugeottista appassionato

Re: Ho comprato una 207 eco gpl!

Messaggio da sheeper »

darthmalkon ha scritto:comunque è confermato che la mia auto sta a montaggio gpl a cuneo, me lo ha detto il cencessionario quando l'ho richiamato e gli ho chiesto che significava allestimento. mo secondo voi quanto tempo ci vuole perchè arrivi a napoli?
Vorrei tanto saperlo pure io... Tutto sta a quanto tempo ci mette la B.R.C. ad installare un impianto, o meglio, quante auto ci sono davanti alle nostre. Altra cosa, la B.R,C. Farà solo 207? Solo Peugeot? Percui resta difficile calcolare i tempi. Comunque sia spero per fine mese. alla fine io e te l'abbiamo ordinata a poca distanza di giorni, percui spero vivamente che questa agonia dell'attesa finisca a breve termine :pale: :pale: :pale:
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

totovet
Peugeottista curioso

Messaggio da totovet »

... come sempre tutto insieme... il mio motorino mi ha lasciato a piedi e la macchina l'ho ceduta per la rottamazione... la mia prima leonessa dopo un attesa di quasi tre mesi non arriva e io resto calmo... :mad: prima di essere ricoverato per travaso di bile... :pale: come sempre i più tranquilli sono quelli che [-X .... va bè aspettiamo tempi migliori...

vernox78
Peugeottista curioso

Messaggio da vernox78 »

Ciao a tutti. Anche io ho acquistato una energie sport eco gpl, contratto firmato il 3 marzo, tempi di consegna previsti 60\90 giorni, ieri ho chiamato in concessionaria per sapere un pò...e mi hanno detto che la macchina è in allestimento, proprio come quella di Sheeper, spiegandomi che "in allestimento" significa che la macchina è a montare l'impianto gpl, confermo dunque quanto detto da Sheeper. Aggiungo però che mi hanno anche detto che molto probabilmente la macchina arriverà entro la fine del mese, una decina di giorni quindi...certo, non mi hanno dato la certezza, ma mi sembrava piuttosto convinto l'operatore...speriamo!!!io giro con una uno fire del '94, con gomme liscie e collaudo in scadenza a giugno!!!
207 energie sport eco gpl ordinata il 3/3/09. Consegnata il 24/07!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

vernox78 ha scritto:Ciao a tutti. Anche io ho acquistato una energie sport eco gpl, contratto firmato il 3 marzo, tempi di consegna previsti 60\90 giorni, ieri ho chiamato in concessionaria per sapere un pò...e mi hanno detto che la macchina è in allestimento, proprio come quella di Sheeper, spiegandomi che "in allestimento" significa che la macchina è a montare l'impianto gpl, confermo dunque quanto detto da Sheeper. Aggiungo però che mi hanno anche detto che molto probabilmente la macchina arriverà entro la fine del mese, una decina di giorni quindi...certo, non mi hanno dato la certezza, ma mi sembrava piuttosto convinto l'operatore...speriamo!!!io giro con una uno fire del '94, con gomme liscie e collaudo in scadenza a giugno!!!
Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum! :applause: :thumbright:
Vedrai che la tua leoncina arriverà presto e te la potrai godere come si deve! :)
Ovviamente aspettiamo tante belle foto per farcela ammirare quando ce l'avrai! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sheeper

Messaggio da sheeper »

Ho appena chiamato l'assistenza Peugeot, risposta? Gentile cliente siamo da tempo a conoscenza di questi ritardi dovuti all'incremento di ordini di acquisto delle 207, specialmente ecogpl. Purtroppo non sappiamo dire nulla sullo stato di avanzamento della sua auto (dopo 2 mesi e 3 settimane :mad: ). Sappiamo solo dirle che le auto vengono consegnate alla BRC di Cherasco per poi essere consegnate alle rispettive concessionarie. Anche per questo i tempi si stanno allungando"

Questo quanto detto. Inoltre hanno aggiunto che Peugeot sta inviando una comunicazione a tutti i futuri proprietari delle 207 per spiegare i motivi di questi ritardi e, udite udite, per comunicare i nuovi tempi di consegna. Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????? I nuovi tempi di consegna?? Voglio proprio vedere, prima cosa, sta lettera quando mi arriva, seconda cosa, quello che c'è scritto.. Invito, se qualcuno ha ricevuto questa comunicazione, ad anticipare qualche info in merito ai motivi del ritardo e a che tempistiche "dovremmo" attenerci. Tanto ormai delle promesse di Peugeot, io, non mi fido più !!! Fatevi mettere la data di consegna prevista sul contratto!!!

notteluna

Messaggio da notteluna »

ma scusa, se ti trovi a piedi.....................................puoi provare a chiedere l'auto sostitutiva!!
Un'amica è riuscita a spuntarla, ma con la Fiat.................
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

duga270
Peugeottista curioso

Messaggio da duga270 »

Anche io sono in attesa della 207 (xline- gpl) ordinata il 28/02/2009... circa un mese fa il concessionario mi ha detto che la macchina era stata prodotta, ma mancava l'impianto gpl (strani effetti della crisi.. la BRC che diminuisce la produzione per poi non riuscire a far fronte alla richiesta del mercato.. assurdo :mad: ); consegna prevista :fine giugno!!!

Sul contratto avevano scritto : data prevista consegna APR 2009!! e il mio disagio (sono a piedi !!) chi lo paga??? :thumbdown:
207 1.4 x-line eco-gpl

sheeper

Messaggio da sheeper »

notteluna ha scritto:ma scusa, se ti trovi a piedi.....................................puoi provare a chiedere l'auto sostitutiva!!
Un'amica è riuscita a spuntarla, ma con la Fiat.................
Mah, il discorso è che si avvicina agosto.. ca**o prendere una macchina a febbraio e sentirsi dire in fase di contratto "si si tranquillo che a maggio hai la tua bella 207" con quel sorriso a 58 denti che solo in fase di vendita riescono a farti.. e poi pensare che a momenti rischi di farti le vacanze con la macchina vecchia, che oltretutto mi sta dando segni di cedimento, non è il max.. tutto qua. Sono le leggi che gli permettono di fare questo, se avessero le penali, quelle che fanno firmare ai fornitori, col ca**o che farebbero così! Comunque è inutile stare a sbraitare.. aspetto...

L'auto sostitutiva è gratis? avendo dato solo la caparra mi danno bello e buono un auto senza saldare l'acquisto? Non credo sia così semplice... E poi cosa mi darebbero? una 106 palm beach? :pale:

orso_bubu
Peugeottista novello

Messaggio da orso_bubu »

Ragazzi come ho già scritto su altri post, sono andato in conc per avere notizie e mi hanno consegnato la lettera a mano....CONSEGNA PREVISTA PER FINE LUGLIO.... anch'io l'ho ordinata il 28 febbraio e la consegna era per 90 gg :mad:
Ho brontolato un pò e mi hanno solo ritoccato il finanziamento :thumbdown: ma quando arriverà chiederò anche qualcosa in regalo :roll: Dimenticavo hanno corretto anche il contratto con la nuova data di consegna TERRIBILE se non arriva a fine luglio me li mangio =P~
207 SW Xline 1.4 ecogpl, grigio manitoba, pacchetto energy, bracciolo centrale, antiturbo e tendine posteriori.

Francesco207SW
Peugeottista novello

Messaggio da Francesco207SW »

Orso bubu
io ho ordinato il modello della tua stessa auto il 3 marzo.
Nel contratto hanno scritto fine luglio per la consegna.
Alcuni giorni fa sono andato in conc e mi hanno detto che interrogando il terminale web peugeot l'auto sarà pronta per la settimana compresa tra il 28 giugno e il 5 luglio
Poi sottovoce mi hanno detto che di solito la peugeot consegna le auto circa 10 gg prima la data segnata al computer :roll: :roll: :roll:
Peugeot 207sw xLine (pack energie) 1.4 75cv 8v ecogpl - nero ossidiana

vernox78
Peugeottista curioso

Messaggio da vernox78 »

Aggiornamento della mia situazione: ho chiamato il concessionario l'altro ieri come d'accordi presi la settimana scorsa, per avere informazioni precise su quando sarebbe arrivata la macchina, e di nuovo mi ha rimandato al giorno successivo, ieri, dicendomi che mi avrebbe richiamato. Alla domanda sulle lettere che la peugeot sta mandando ai clienti in attesa per informare sui ritardi e i nuovi tempi di consegna mi ha fatto capire che la lettera per me è già pronta, ma non me l'ha mandata perchè fiducioso che sia in arrivo la mia vettura. Beh, ieri non ho ricevuto alcuna telefonata, nonostante mi fossi raccomandato di farmi sapere assolutamente qualcosa, comincio ad essere furioso..la mia uno fire non ha piu di gomme anteriori, giro letteralmente sulla tela, se mi fermano i vigili mi fanno il c..o!!! E menomale che non piove...
Visto che sto pensando seriamente di rivalermi su qualcosa, vi chiedo se qualcuno di voi potesse mandarmi una copia del contratto, che reputo sia uguale, perchè il mio non lo trovo più...voglio vedere cosa posso fare in caso di mancato rispetto della data di consegna dichiarata... sperando sempre di non averne bisogno.

sheeper

Messaggio da sheeper »

vernox78 ha scritto:vi chiedo se qualcuno di voi potesse mandarmi una copia del contratto, che reputo sia uguale, perchè il mio non lo trovo più...
:shock: :shock: :shock: Come non trovi + il contratto????? Pesante come cosa #-o

vernox78
Peugeottista curioso

Messaggio da vernox78 »

sheeper ha scritto:
vernox78 ha scritto:vi chiedo se qualcuno di voi potesse mandarmi una copia del contratto, che reputo sia uguale, perchè il mio non lo trovo più...
:shock: :shock: :shock: Come non trovi + il contratto????? Pesante come cosa #-o
Ehhh....diciamo che era nel solito posto in disordine dove metto tutto e, di solito trovo tutto....se qualcuno non mette a posto!!! ora è a posto ma non si sa dove!!! :mad:

sheeper

Messaggio da sheeper »

vernox78 ha scritto:
sheeper ha scritto:
Ehhh....diciamo che era nel solito posto in disordine dove metto tutto e, di solito trovo tutto....se qualcuno non mette a posto!!! ora è a posto ma non si sa dove!!! :mad:
ahahahhahaha sento puzza di donna :lol:

vernox78
Peugeottista curioso

Messaggio da vernox78 »

sheeper ha scritto:
vernox78 ha scritto:
sheeper ha scritto:
ahahahhahaha sento puzza di donna :lol:
:applause: :chessygrin: non ti sfugge niente!!!! :thumbright:

Torna a “207 - Generale”