Ho appena chiamato l'assistenza Peugeot, risposta? Gentile cliente siamo da tempo a conoscenza di questi ritardi dovuti all'incremento di ordini di acquisto delle 207, specialmente ecogpl. Purtroppo non sappiamo dire nulla sullo stato di avanzamento della sua auto (dopo 2 mesi e 3 settimane

). Sappiamo solo dirle che le auto vengono consegnate alla BRC di Cherasco per poi essere consegnate alle rispettive concessionarie. Anche per questo i tempi si stanno allungando"
Questo quanto detto. Inoltre hanno aggiunto che Peugeot sta inviando una comunicazione a tutti i futuri proprietari delle 207 per spiegare i motivi di questi ritardi e, udite udite, per comunicare i nuovi tempi di consegna. Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????? I nuovi tempi di consegna?? Voglio proprio vedere, prima cosa, sta lettera quando mi arriva, seconda cosa, quello che c'è scritto.. Invito, se qualcuno ha ricevuto questa comunicazione, ad anticipare qualche info in merito ai motivi del ritardo e a che tempistiche "dovremmo" attenerci. Tanto ormai delle promesse di Peugeot, io, non mi fido più !!! Fatevi mettere la data di consegna prevista sul contratto!!!