PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo gruppo cambio nel restyling?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo gruppo cambio nel restyling?

Messaggio da Soldatino »

OT scusate come faccio a controllare i valori del thp cc sui vari siti ufficiali stranieri? avete info voi?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Enri
Peugeottista curioso

Messaggio da Enri »

Soldatino ha scritto:OT scusate come faccio a controllare i valori del thp cc sui vari siti ufficiali stranieri? avete info voi?
Clicca su questo link per i dati "francesi":

http://www.peugeot.fr/Resources/Content ... CT_207.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Enri
Peugeottista curioso

Messaggio da Enri »

Soldatino ha scritto:OT scusate come faccio a controllare i valori del thp cc sui vari siti ufficiali stranieri? avete info voi?
Je suis desolé! :oops: ...mi sono sbagliato, ecco il link per la versione cc

http://www.peugeot.fr/Resources/Content ... _207CC.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Enri ha scritto:
Je suis desolé! :oops: ...mi sono sbagliato, ecco il link per la versione cc

http://www.peugeot.fr/Resources/Content ... _207CC.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie!!!!!
se vi interessa tra la versione italiana del thp cc e quella francese non ci sono differenze 210 vel max 8,6 0-100 non male :-w)

ora non so perchè per le altre versioni ci siano differenze bohhhhhh
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

pierix27 ha scritto: adesso che avevi la possibilità di comprarti un diesel..... :roll: [-X
:scratch:
L'ho evitato come la morte :mrgreen: :-w)
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Enri
Peugeottista curioso

Messaggio da Enri »

Electricblue ha scritto:
pierix27 ha scritto: adesso che avevi la possibilità di comprarti un diesel..... :roll: [-X
:scratch:
L'ho evitato come la morte :mrgreen: :-w)
Quand'è che ti arriva il 120cv, così ci sai dire come sono motore e cambio? =P~ =P~ =P~

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

Sulla xs se faccio un prima seconda deciso gratto.
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus

Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.

Electricblue

Arrivo previsto a dicembre (spanna+ spanna-) per la mia xs 120cv , ma comunque non ho riferimento della vecchia serie.
Leggendo un pò in giro è sicuro invece che la 99g abbia rapporti modificati.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Sì ma per la questione solita dei consumi/inquinamento.
Le parti meccaniche sono le medesime.
Mi raccomando,quando ti arriva provi uno 0-100km/h così sveliamo l'arcano :D
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

se volete appena potro guidare (domani non riesco), faccio una prova empirica della mia pre-restyling, in configurazione con lo sprintbooster montato e prima dell'aggiunta del modulo aggiuntivo e poi una dopo il modulo aggiuntivo per lo 0-100, cosi da confrontarlo con la nuova versione vostra, anche se puo dare solo un indicazione di massima ch serve a nulla, in quanto bisognerebbe provarlo nelle medesime condizioni, con i medesimi km percorsi dal motore e in ogni caso i dati non sarebbero nemmeno mai uguali sulla stessa macchina, ma se vogliamo levarci sto sfizio di giocare cosi ben venga fare una prova sullo 0-100 :mrgreen: , cosi tanto per :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Eh ma la tua è ors category :D

Electricblue

Bè la prova con e senza sprintbooster può interessare tutti credo

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

goodguy ha scritto:Eh ma la tua è ors category :D
che vuol dire??????scusa ma non ti ho capito, ors category? :? :scratch:
be, appena potro faro una prova con e senza sprintbooster, pero vi dico che cmq serve a poco dato che non ho gli strumenti esatti ma solo un cronometro classico, pero magari puo dare un idea, e cmq ve lo cosiglio vivamente, sembra per darvi un idea che levi 1secondo sullo 0-100, poi magari non e cosi, pero l'importante e che ti dia questa sensazione di accellerazione, per il piacere di guida :thumbright:
pazientate un paio di settimane come minimo e poi potro nuovamente gioire della guida della mia macchinina :mrgreen:
tranqui, lei e sana e salva in garage :applause:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

"Ors category",non so se scriva proprio così,è una definizione ciclistica usata soprattutto per quelle salite particolarmente impegnative che battono quasi tutte le altre.Ho pensato di dedicare questa definizione alla tua leona che,per caratteristiche elencate,se non le batte tutte almeno parecchie.

mrc05
Peugeottista appassionato

Messaggio da mrc05 »

Ciao!..io ho avuto per un'anno circa il 207 cc VTi Feline e devo dire che..MOTORE 1.6 - 120 CV: il motore mi è parso un bel pò soffocato, sia per il peso non indifferente della macchina, sia per le restrizioni per l'euro 4.. (figuriamoci come sarà ora con l'euro 5!!...) ..e in molte salite la macchina faceva fatica a prendere giri.. penso che con uno scarico con catalizzatore a 200 celle e una leggera mappata di centralina, la cosa cambierebbe in positivo dando un pò di brio sportivo! :thumbright: ..CAMBIO: cmq non penso vi siano state delle modifiche al cambio.. mio cugino lavora alla Peugeot a Milano come responsabile marketing, quindi posso informarmi meglio! :chessygrin: ...se i dati dichiarati non sono precisi ma contradditori, perché non aspettare una prova da parte di qualche rivista, con tanto di rilevamento cronometrico?!.....
Peugeot 207 Gti bianco - Step 1: assetto completo KW variante 1, pinze freno rosse - Step 2: filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 16 mm Step 3: catalizzatore metallico a 200 celle by Ragazzon,centrale gruppo N ragazzon, terminale silenziato con uscita doppia racing da 80 mm ragazzon

Immagine

Torna a “207 - Generale”