PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riflessione sul mio acquisto

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kip207
Peugeottista D.O.C.

Re: Riflessione sul mio acquisto

Messaggio da kip207 »

skinner ha scritto:speriamo allora non sia un problema grave, cerco di consolarmi così..
il mio cambio inserisce le marce senza nessun problema, ho riscontrato solo che non è un maneggiare morbido cioè se cambi con la mano morta a mo di pacca sul sedere non entrerà mai la marcia... ci vuole una palpata decisa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quindi non credo che ci siano problemi gravi è fatta così!!! alcuni però non riscontrano questa cosa :scratch:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

kip207 ha scritto:
skinner ha scritto:speriamo allora non sia un problema grave, cerco di consolarmi così..
se cambi con la mano morta a mo di pacca sul sedere non entrerà mai la marcia... ci vuole una palpata decisa
StraROTFL!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Antoine2108
Peugeottista curioso

Messaggio da Antoine2108 »

Sono possessore da marzo 2011 di una 207 HDI...i consumi purtroppo non mi sembrano eccezionali anche perchè per lavoro affronto dei percorsi in salita...viaggio sui 40 euro di gasolio ogni 8 gg.Con la mia vecchia Citroen Saxo vts a benzina 1400 75 cv spendevo piu' o meno lo stesso, complice il minor peso,la rapportatura più corta e salivo con più brio.Come mi piacerebbe provare la 207 benzina 95 CV su quelle salite per verificare consumi e prestazioni!!!!!!

miserveunacortesia
Peugeottista appassionato

Messaggio da miserveunacortesia »

Beh guarda...sui consumi,nn lo so...il quadro nn e'particolarmente entusiasmante per il mio motore.Per le prestazioni,beh..nn e'un fulmine,pero'la Leoncina mia se si arrabbia..diciamo che nn e'poi cosi'male..meglio di molta concorrenza.In fondo e'il motore della vecchia Mini One.. :-w)
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.

Torna a “207 - Generale”