skinner ha scritto:speriamo allora non sia un problema grave, cerco di consolarmi così..
il mio cambio inserisce le marce senza nessun problema, ho riscontrato solo che non è un maneggiare morbido cioè se cambi con la mano morta a mo di pacca sul sedere non entrerà mai la marcia... ci vuole una palpata decisa quindi non credo che ci siano problemi gravi è fatta così!!! alcuni però non riscontrano questa cosa
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita! Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono possessore da marzo 2011 di una 207 HDI...i consumi purtroppo non mi sembrano eccezionali anche perchè per lavoro affronto dei percorsi in salita...viaggio sui 40 euro di gasolio ogni 8 gg.Con la mia vecchia Citroen Saxo vts a benzina 1400 75 cv spendevo piu' o meno lo stesso, complice il minor peso,la rapportatura più corta e salivo con più brio.Come mi piacerebbe provare la 207 benzina 95 CV su quelle salite per verificare consumi e prestazioni!!!!!!
Beh guarda...sui consumi,nn lo so...il quadro nn e'particolarmente entusiasmante per il mio motore.Per le prestazioni,beh..nn e'un fulmine,pero'la Leoncina mia se si arrabbia..diciamo che nn e'poi cosi'male..meglio di molta concorrenza.In fondo e'il motore della vecchia Mini One..
PEUGEOT 207 BIANCA,1.4 XS 95 CV.PARACOLPI POSTERIORI IN TINTA CON CROMATURA,ANTENNA SIMONI RACING,POMELLO IN ACCIAO SPAZZOLATO ORIGINALE,PEDALIERA SPORTIVA ORIGINALE,CARICATORE CD,BRACCIOLO LAMBA.