PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207 Padovana :)
Peugeottista novello

Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Messaggio da 207 Padovana :) »

comunque ragazzi cambiando discorso avrei un altra domandina da farvi ... :D ... avete presente la fascia in plastica presente nel bel mezzo del paraurti posteriore??? ecco è in plasticone nero o in tinta carrozzeria?? :shock: perchè ne vedo tante che ce l hanno nera e altre in tinta... davvero non riesco a capire sta cosa... :mad:
207 allure 1.6 hdi...con filtro antiparticolato e paracolpi verniciato XD

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

in teoria di base dovrebbe essere nero, però se monti i sensori dovrebbe essere in tinta :scratch:

non prendermi sulla parola e aspetta qualche consiglio dai + esperti, anche perchè avendo acquistato l'auto nera non mi sono mai fatto questa domanda
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

dada77prophet
Peugeottista novello

Messaggio da dada77prophet »

hai ragione robb è proprio così. In tinta solo se ci sono i sensori! Tant'è che io mi sono pure fatto preventivare una tinteggiatura per scrupolo...
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)

Peugeottista novello

si ho visto robb .. però io l ho presa bianca e sinceramente vedere quella fascia nera proprio non mi va,... :mad: stona troppo...

robb

Messaggio da robb »

lo so, non è il massimo :(

Askye207
Peugeottista novello

Messaggio da Askye207 »

Allora ragazzi!!! se andate (come avevo fatto io ) a vedere nell'elenco delle dotazioni previste nel capitolo "linea e stile" (per lo meno quello con cui ho ordinato la mia.....cmq basta che vai in conce e ti fai dare il loro "capitolato" quello riservato ai conce) potrete vedere che è di serie "Paraurti (plurare, avantio e dietro) in tinta carrozzeria con presa d'aria con profili cromati e modanature laterali con profilo cromato".
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.

dada77prophet
Peugeottista novello

Messaggio da dada77prophet »

Ehm... si riferisce solo a quelli laterali, sennò dovrei avere il paraurti posteriore e anteriore in tinta pure io.
Ho il concessionario vicino casa e non ho mai visto (senza sensori) dei paraurti in tinta per la "allure".
E aggiungo pure "purtroppo" perchè chi ha l'auto bianca effettivamente è uno stacco davvero netto. Io ho compensato con i vetri oscuati e così i paraurti neri tutto sommato non sono nemmeno malaccio. Aggiungendo cerchi in lega neri si completa di sicuro.
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)

robb

Messaggio da robb »

ovviamente le cromature sono quelle laterali....confermo dada, il paraurti in tinta c'è solo se monti i sensori :(

Peugeottista novello

guardate la 207 di zerri...è in tinta eppure non ha i sensori!!! cavoli!! 8-[

[quote="Zerri"]Ecco qui le mie prime foto scattate con il telefonino.
18052011909-cut-rid.jpg

Peugeottista novello

Scusate ho detto una cazzata... cè li ha e come... :( .... bè la prima cosa che faccio allora sarà farla verniciare ...proprio non riesco a vederla quella fascia nera.... :mad:

blisset
Peugeottista curioso

Messaggio da blisset »

secondo me la meccanica della frizione e il cambio sono rumorosi poi non vorrei sbagliare.. :?
vivi e lascia vivere..

robb

Messaggio da robb »

si hai ragione blisset, sono un po rumorosi....tanto che sono indeciso se segnalare questa cosa quando andrò a fare il tagliando....sono indeciso perchè non so se è normale o no.. :scratch:

blisset
Peugeottista curioso

Messaggio da blisset »

blisset ha scritto:
Askye207 ha scritto:ciao ragazzi!!! rieccomi...hihihihihii

Prima di tutto rispondo a robb.....! leggi attentamente il manuale d'istruzione dell'usb box magari hai saltato qualche passaggio poi controlla che la chiavetta sia formattata in fat32 e non nfts o simile.....!!!! poi con l'usb box i nomi delle canzioni non appaiono se non schiacci il pulsante nr 01 dell'autoradio....! e anche quando alzi ed abbassi il volume non apprare la relativa grafica.

Invece volevo chiedere a tutti voi se avete notato un rumore quando la macchina è ferma ed il cambio in folle senza pigiare la frizione?

Io l'ho notato ieri per la prima volta.....!

se pigio la frizione (sempre a macchina ferma) il rumore sparisce, se lascio la frizione il rumore si sente non è fastidioso come rumore anche x' potrebbe essere solo dovuto alla meccanica in generale della frizione.

se non l'avete notato fateci caso e poi mi dite oppure per chi l'ha notato mi dia un parere!
:( ciao l'ho notato anche io ..stesso tuo modello e ho percorso 100 km ..sono stato dal conce e mi ha riferito che e' del tutto normale ..dice che e' la meccanica del cambio..gli ho fatto notare che nella 308 non sento questo rumore e lui mi ha risposto che la 308 e un altro tipo di meccanica..mha.. :shock: mi ha guardato anche come un ebete :cry:
il mio dubbio era fondato.. vi spiego sono andato dal mio meccanico di fiducia e anche se lui non era molto daccordo ho fatto cambiare totalmente l'olio del cambio e ho fatto aggiungere un additivo ..bene per magia il rumore e sparito :D
vivi e lascia vivere..

robb

Messaggio da robb »

cioè secondo il tuo meccanico il rumore derivava dall'olio che era pieno dei residui del rodaggio del cambio?

Askye207
Peugeottista novello

Messaggio da Askye207 »

blisset ha scritto:
blisset ha scritto:
Askye207 ha scritto:ciao ragazzi!!! rieccomi...hihihihihii

Prima di tutto rispondo a robb.....! leggi attentamente il manuale d'istruzione dell'usb box magari hai saltato qualche passaggio poi controlla che la chiavetta sia formattata in fat32 e non nfts o simile.....!!!! poi con l'usb box i nomi delle canzioni non appaiono se non schiacci il pulsante nr 01 dell'autoradio....! e anche quando alzi ed abbassi il volume non apprare la relativa grafica.

Invece volevo chiedere a tutti voi se avete notato un rumore quando la macchina è ferma ed il cambio in folle senza pigiare la frizione?

Io l'ho notato ieri per la prima volta.....!

se pigio la frizione (sempre a macchina ferma) il rumore sparisce, se lascio la frizione il rumore si sente non è fastidioso come rumore anche x' potrebbe essere solo dovuto alla meccanica in generale della frizione.

se non l'avete notato fateci caso e poi mi dite oppure per chi l'ha notato mi dia un parere!
:( ciao l'ho notato anche io ..stesso tuo modello e ho percorso 100 km ..sono stato dal conce e mi ha riferito che e' del tutto normale ..dice che e' la meccanica del cambio..gli ho fatto notare che nella 308 non sento questo rumore e lui mi ha risposto che la 308 e un altro tipo di meccanica..mha.. :shock: mi ha guardato anche come un ebete :cry:
il mio dubbio era fondato.. vi spiego sono andato dal mio meccanico di fiducia e anche se lui non era molto daccordo ho fatto cambiare totalmente l'olio del cambio e ho fatto aggiungere un additivo ..bene per magia il rumore e sparito :D
Ciao blisset!
Perché non era d'accordo con la tua richiesta?
Che tipo e marca di olio hai fatto mettere?
Quale aditivo hai messo?
Il tuo meccanico che spiegazione ti ha dato x l'eliminazione del rumore?
Ed alla fine quanto ti è venuto il tutto?
Da quando hai fatto questo quanti km hai percorso?
Scusa le troppe domande ma sono necessarie! :D
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.

Torna a “207 - Generale”