PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
-
207 Padovana :)
- Peugeottista novello
Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
comunque ragazzi cambiando discorso avrei un altra domandina da farvi ...
... avete presente la fascia in plastica presente nel bel mezzo del paraurti posteriore??? ecco è in plasticone nero o in tinta carrozzeria??
perchè ne vedo tante che ce l hanno nera e altre in tinta... davvero non riesco a capire sta cosa... 
207 allure 1.6 hdi...con filtro antiparticolato e paracolpi verniciato XD
in teoria di base dovrebbe essere nero, però se monti i sensori dovrebbe essere in tinta
non prendermi sulla parola e aspetta qualche consiglio dai + esperti, anche perchè avendo acquistato l'auto nera non mi sono mai fatto questa domanda
non prendermi sulla parola e aspetta qualche consiglio dai + esperti, anche perchè avendo acquistato l'auto nera non mi sono mai fatto questa domanda
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
- dada77prophet
- Peugeottista novello
hai ragione robb è proprio così. In tinta solo se ci sono i sensori! Tant'è che io mi sono pure fatto preventivare una tinteggiatura per scrupolo...
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)
-
- Peugeottista novello
si ho visto robb .. però io l ho presa bianca e sinceramente vedere quella fascia nera proprio non mi va,...
stona troppo...
lo so, non è il massimo 
-
Askye207
- Peugeottista novello
Allora ragazzi!!! se andate (come avevo fatto io ) a vedere nell'elenco delle dotazioni previste nel capitolo "linea e stile" (per lo meno quello con cui ho ordinato la mia.....cmq basta che vai in conce e ti fai dare il loro "capitolato" quello riservato ai conce) potrete vedere che è di serie "Paraurti (plurare, avantio e dietro) in tinta carrozzeria con presa d'aria con profili cromati e modanature laterali con profilo cromato".
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.
- dada77prophet
- Peugeottista novello
Ehm... si riferisce solo a quelli laterali, sennò dovrei avere il paraurti posteriore e anteriore in tinta pure io.
Ho il concessionario vicino casa e non ho mai visto (senza sensori) dei paraurti in tinta per la "allure".
E aggiungo pure "purtroppo" perchè chi ha l'auto bianca effettivamente è uno stacco davvero netto. Io ho compensato con i vetri oscuati e così i paraurti neri tutto sommato non sono nemmeno malaccio. Aggiungendo cerchi in lega neri si completa di sicuro.
Ho il concessionario vicino casa e non ho mai visto (senza sensori) dei paraurti in tinta per la "allure".
E aggiungo pure "purtroppo" perchè chi ha l'auto bianca effettivamente è uno stacco davvero netto. Io ho compensato con i vetri oscuati e così i paraurti neri tutto sommato non sono nemmeno malaccio. Aggiungendo cerchi in lega neri si completa di sicuro.
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
ovviamente le cromature sono quelle laterali....confermo dada, il paraurti in tinta c'è solo se monti i sensori 
-
- Peugeottista novello
guardate la 207 di zerri...è in tinta eppure non ha i sensori!!! cavoli!!
[quote="Zerri"]Ecco qui le mie prime foto scattate con il telefonino.
[quote="Zerri"]Ecco qui le mie prime foto scattate con il telefonino.
-
- Peugeottista novello
Scusate ho detto una cazzata... cè li ha e come...
.... bè la prima cosa che faccio allora sarà farla verniciare ...proprio non riesco a vederla quella fascia nera.... 
secondo me la meccanica della frizione e il cambio sono rumorosi poi non vorrei sbagliare.. 
vivi e lascia vivere..
si hai ragione blisset, sono un po rumorosi....tanto che sono indeciso se segnalare questa cosa quando andrò a fare il tagliando....sono indeciso perchè non so se è normale o no.. 
il mio dubbio era fondato.. vi spiego sono andato dal mio meccanico di fiducia e anche se lui non era molto daccordo ho fatto cambiare totalmente l'olio del cambio e ho fatto aggiungere un additivo ..bene per magia il rumore e sparitoblisset ha scritto:Askye207 ha scritto:ciao ragazzi!!! rieccomi...hihihihihii
Prima di tutto rispondo a robb.....! leggi attentamente il manuale d'istruzione dell'usb box magari hai saltato qualche passaggio poi controlla che la chiavetta sia formattata in fat32 e non nfts o simile.....!!!! poi con l'usb box i nomi delle canzioni non appaiono se non schiacci il pulsante nr 01 dell'autoradio....! e anche quando alzi ed abbassi il volume non apprare la relativa grafica.
Invece volevo chiedere a tutti voi se avete notato un rumore quando la macchina è ferma ed il cambio in folle senza pigiare la frizione?
Io l'ho notato ieri per la prima volta.....!
se pigio la frizione (sempre a macchina ferma) il rumore sparisce, se lascio la frizione il rumore si sente non è fastidioso come rumore anche x' potrebbe essere solo dovuto alla meccanica in generale della frizione.
se non l'avete notato fateci caso e poi mi dite oppure per chi l'ha notato mi dia un parere!ciao l'ho notato anche io ..stesso tuo modello e ho percorso 100 km ..sono stato dal conce e mi ha riferito che e' del tutto normale ..dice che e' la meccanica del cambio..gli ho fatto notare che nella 308 non sento questo rumore e lui mi ha risposto che la 308 e un altro tipo di meccanica..mha..
mi ha guardato anche come un ebete
vivi e lascia vivere..
cioè secondo il tuo meccanico il rumore derivava dall'olio che era pieno dei residui del rodaggio del cambio?
-
Askye207
- Peugeottista novello
Ciao blisset!blisset ha scritto:il mio dubbio era fondato.. vi spiego sono andato dal mio meccanico di fiducia e anche se lui non era molto daccordo ho fatto cambiare totalmente l'olio del cambio e ho fatto aggiungere un additivo ..bene per magia il rumore e sparitoblisset ha scritto:Askye207 ha scritto:ciao ragazzi!!! rieccomi...hihihihihii
Prima di tutto rispondo a robb.....! leggi attentamente il manuale d'istruzione dell'usb box magari hai saltato qualche passaggio poi controlla che la chiavetta sia formattata in fat32 e non nfts o simile.....!!!! poi con l'usb box i nomi delle canzioni non appaiono se non schiacci il pulsante nr 01 dell'autoradio....! e anche quando alzi ed abbassi il volume non apprare la relativa grafica.
Invece volevo chiedere a tutti voi se avete notato un rumore quando la macchina è ferma ed il cambio in folle senza pigiare la frizione?
Io l'ho notato ieri per la prima volta.....!
se pigio la frizione (sempre a macchina ferma) il rumore sparisce, se lascio la frizione il rumore si sente non è fastidioso come rumore anche x' potrebbe essere solo dovuto alla meccanica in generale della frizione.
se non l'avete notato fateci caso e poi mi dite oppure per chi l'ha notato mi dia un parere!ciao l'ho notato anche io ..stesso tuo modello e ho percorso 100 km ..sono stato dal conce e mi ha riferito che e' del tutto normale ..dice che e' la meccanica del cambio..gli ho fatto notare che nella 308 non sento questo rumore e lui mi ha risposto che la 308 e un altro tipo di meccanica..mha..
mi ha guardato anche come un ebete
Perché non era d'accordo con la tua richiesta?
Che tipo e marca di olio hai fatto mettere?
Quale aditivo hai messo?
Il tuo meccanico che spiegazione ti ha dato x l'eliminazione del rumore?
Ed alla fine quanto ti è venuto il tutto?
Da quando hai fatto questo quanti km hai percorso?
Scusa le troppe domande ma sono necessarie!
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.