PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracciolo centrale 207 postvendita

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: bracciolo centrale postvendita

Messaggio da Flea »

macteo ha scritto:Acquistato e montato oggi. Originale a 130 € (con sconto 10%). Mezz'ora per montarlo. Confermo che è davvero comodo. Inoltre aggiunge un bel porta oggetti + porta monete a portata di mano. Purtroppo si perdono i due porta lattine sul tunnel centrale, ma togliendo il "tappo" (che serve a raggiungere le viti di montaggio) si riesce a recuperarne uno "di emergenza".
visto?...mi fa piacere che ti piaccia......quel tappo sembra proprio un nascondiglio da narcotrafficanti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

domascimento
Peugeottista curioso

Messaggio da domascimento »

ciao molto bello 130E da scontare o gia' scontato? grazie

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

domascimento ha scritto:ciao molto bello 130E da scontare o gia' scontato? grazie
Già scontato... :thumbleft:

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Flea86 ha scritto:
domascimento ha scritto:ciao molto bello 130E da scontare o gia' scontato? grazie
Già scontato... :thumbleft:
Confermo... già scontato. Per quanto mi riguarda sono soldi spesi bene.
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Concordo, la comodità è alla base di un buon viaggio con la nostra "bestiaccia". :applause:
\:D/ :salute: :thumbright:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ufo207 ha scritto:Concordo, la comodità è alla base di un buon viaggio con la nostra "bestiaccia". :applause:
\:D/ :salute: :thumbright:
detto bene Ufo... :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

E' sicuramente bello e completa l'abitacolo in modo elegante, ma ho dei dubbi sulla comodità durante la guida. Al raduno sul Lago Maggiore spero di trovare qualcuno che abbia il bracciolo montato in modo da farmi un'idea più precisa e poi decidere.
Ciao. :D

OT: ciao Flea, ciao a tutti! Ultimamente sono poco presente sul forum, ma sono sempre dei vostri!!! :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ehi Ciao Paulistaaaa....spero tutto ok!!:... \:D/ =P~ ....ti garantisco che durante la guida è davvero comodo...
...poi prova a e fammi sapere...un saluto Pà.... :thumbright: :thumbleft:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Flea86 ha scritto:Ehi Ciao Paulistaaaa....spero tutto ok!!:... \:D/ =P~ ....ti garantisco che durante la guida è davvero comodo...
Ciao Flea, per me è tutto ok, grazie! :thumbleft: Spero lo stesso per te. ;-)
Vedremo un po' 'sto bracciolo... mi convince a metà :roll:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Paulista ha scritto:
Flea86 ha scritto:Ehi Ciao Paulistaaaa....spero tutto ok!!:... \:D/ =P~ ....ti garantisco che durante la guida è davvero comodo...
Ciao Flea, per me è tutto ok, grazie! :thumbleft: Spero lo stesso per te. ;-)
Vedremo un po' 'sto bracciolo... mi convince a metà :roll:
Hei Paulista... si sentiva la tua mancanza! Personalmente lo trovo un accessorio davvero comodo. Anzi, direi addirittura indispensabile per quanto migliora il confort specialmente sui lunghi tragitti, ma anche in città (col traffico). L'unico caso in cui forse può dare un po' fastidio è nella "guida sportiva", se si vuole avere molto spazio d'azione sul cambio (e magari sul freno a mano che rimane parzialmente coperto), ma in quei casi (che poi solitamente sono rari) si può sempre tirare su. Inoltre aggiunge un comodo porta oggetti + porta monete a portata di mano. Come contro si perdono i porta bicchieri e si deve bucare il tunnel centrale (e i buchi rimangono se si decide di togliere il bracciolo). Io sono abituato al bracciolo poichè ce l'avevo sulle due auto precedenti, e quando guido un'auto che non ce l'ha ne sento davvero la mancanza, mentre ti assicuro che farci l'abitudine è questione di pochi giorni. Comunque credo che ci sarò al raduno sul Lago Maggiore, e sicuramente ci sarò alla birrata del 28 Marzo a Como, così avrai modo di vedere e provare di persona.
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

macteo ha scritto: Hei Paulista... si sentiva la tua mancanza! Personalmente lo trovo un accessorio davvero comodo. Anzi, direi addirittura indispensabile per quanto migliora il confort specialmente sui lunghi tragitti, ma anche in città (col traffico). L'unico caso in cui forse può dare un po' fastidio è nella "guida sportiva", se si vuole avere molto spazio d'azione sul cambio (e magari sul freno a mano che rimane parzialmente coperto), ma in quei casi (che poi solitamente sono rari) si può sempre tirare su. Inoltre aggiunge un comodo porta oggetti + porta monete a portata di mano. Come contro si perdono i porta bicchieri e si deve bucare il tunnel centrale (e i buchi rimangono se si decide di togliere il bracciolo). Io sono abituato al bracciolo poichè ce l'avevo sulle due auto precedenti, e quando guido un'auto che non ce l'ha ne sento davvero la mancanza, mentre ti assicuro che farci l'abitudine è questione di pochi giorni. Comunque credo che ci sarò al raduno sul Lago Maggiore, e sicuramente ci sarò alla birrata del 28 Marzo a Como, così avrai modo di vedere e provare di persona.
Ciao Macteo! Guarda che ci credo e io mi emoziono facilmente! :oops:
Bene, allora ti do appuntamento sul Lago Maggiore per conoscerci di persona e per "testare" il bracciolo. Per la birrata del 28/3 non so ancora, ma proverò ad esserci.

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Ciao ragazzi, riapro questo topic dopo aver visto il bracciolo di Macteo al raduno sul lago maggiore e volevo porre alcune domande a chi lo ha, quindi a Macteo e a Flea, che dovrebbero averlo ma anche a tutti quelli che lo hanno montato.
Dunque, i miei dubbi sono, a parte la comodità, la cintura si mette senza problemi? E il freno a mano si riesce a tirare come prima? E poi si riescono ancora a prendere gli oggetti sui sedili dietro o no?
Scusate se sono un po noiso ma sono passato in peugeot a chiedere e mi hanno chiesto 190 euro (140 il bracciolo + la manodopera) io non mi fido molto a montarlo da solo visto che essendo da bucare non vorrei poi fare danni....
Comunque se potete fatemi sapere perchè mi attira molto ma essendo fragile ho paura che dopo 3 giorni sia già a pezzi.

PS: Macteo ti ho copiato il vellutino che mi piaceva tanto (tu sai di cosa parlo) :mrgreen:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ste207 ha scritto: la cintura si mette senza problemi?

bè diciamo che qualche difficoltà c'è...ma con il tempo si prende benissimo la mano...
Ste207 ha scritto: E il freno a mano si riesce a tirare come prima?

idem...come per la cintura...lo tirerai differente...ma sempre comodo rimane...
Ste207 ha scritto: E poi si riescono ancora a prendere gli oggetti sui sedili dietro o no?

sinceramente nn ci ho mai provato
Ste207 ha scritto: PS: Macteo ti ho copiato il vellutino che mi piaceva tanto (tu sai di cosa parlo) :mrgreen:
:-w) ...lo dite anche a me????????

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Ste207 ha scritto: Dunque, i miei dubbi sono, a parte la comodità, la cintura si mette senza problemi?
Sono d'accordo con Flea... bisogna farci l'abitudine visto che già di suo l'aggangio è un po' scomodo da raggiungere. Non ho capito se la comodità è un dubbio che ti è rimasto anche dopo averlo provato... in questo caso è difficile dare una risposta perchè è una cosa molto soggettiva. Io lo trovo comodissimo.
Ste207 ha scritto: E il freno a mano si riesce a tirare come prima?
Da fermo, in parcheggio, nessun problema.
In marcia (sapete cosa intendo vero? :mrgreen: ) invece non ho mai provato ma credo che dia abbastanza fastidio... in caso di "guida sportiva" però si può sempre tirare su.
Ste207 ha scritto: E poi si riescono ancora a prendere gli oggetti sui sedili dietro o no?
Non da alcun fastidio, anche per gli oggetti lasciati sui tappetini posteriori (io ad es. ho il bloster). L'importante è non appoggiarcisi sopra facendo peso (specialmente sullo sbalzo anteriore) perchè si rischia di romperlo.
Ste207 ha scritto: Scusate se sono un po noiso ma sono passato in peugeot a chiedere e mi hanno chiesto 190 euro (140 il bracciolo + la manodopera) io non mi fido molto a montarlo da solo visto che essendo da bucare non vorrei poi fare danni....
Il prezzo è giusto, io però me lo sono montato da solo in un'oretta. Se hai un po' di manualità e gli attrezzi giusti è praticamente impossibile fare danni. Le istruzioni per il montaggio sono abbastanza chiare.
Ste207 ha scritto: Comunque se potete fatemi sapere perchè mi attira molto ma essendo fragile ho paura che dopo 3 giorni sia già a pezzi.
L'impressione è che sia un po' fragile, invece devo dire che è abbastanza solido... basta trattarlo bene (come ogni cosa del resto). L'importante è non fare peso sulla parte davanti, quindi bisogna ricordarsi soprattutto di avvisare quando salgono persone robuste o maldestre che per entrare o uscire si "puntano" con la mano proprio li.
Ste207 ha scritto: PS: Macteo ti ho copiato il vellutino che mi piaceva tanto (tu sai di cosa parlo) :mrgreen:
Mi fa piacere che la mia idea abbia "successo"... l'hai messo solo davanti al CDB o anche nelle tasche delle portiere?
Se ti va potresti riprendere la discussione http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 58&t=19105 con i tuoi commenti e magari qualche foto.

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Grazie a tutti per le risposte. Macteo scusa mi sono spiegato male, intendevo dire che la comodità non la metto in dubbio visto che l'ho provato. Il vellutino l'ho messo nel piano del cdb, però non ho usato quello adesivo, o meglio, ho comprato al fai da te prima una specie di gomma sottile che non fa scivolare le cose e poi sopra ci ho messo il vellutino adesivo perché non volevo attaccare il vellutino con l'adesivo visto che ho paura che quella collaccia rimanga un domani che lo voglio togliere, in questo modo se lo si vuole togliere non rimangono tracce. :razz:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Torna a “207 - Generale”