Ste207 ha scritto: Dunque, i miei dubbi sono, a parte la comodità, la cintura si mette senza problemi?
Sono d'accordo con Flea... bisogna farci l'abitudine visto che già di suo l'aggangio è un po' scomodo da raggiungere. Non ho capito se la comodità è un dubbio che ti è rimasto anche dopo averlo provato... in questo caso è difficile dare una risposta perchè è una cosa molto soggettiva. Io lo trovo comodissimo.
Ste207 ha scritto: E il freno a mano si riesce a tirare come prima?
Da fermo, in parcheggio, nessun problema.
In marcia (sapete cosa intendo vero?

) invece non ho mai provato ma credo che dia abbastanza fastidio... in caso di "guida sportiva" però si può sempre tirare su.
Ste207 ha scritto: E poi si riescono ancora a prendere gli oggetti sui sedili dietro o no?
Non da alcun fastidio, anche per gli oggetti lasciati sui tappetini posteriori (io ad es. ho il bloster). L'importante è non appoggiarcisi sopra facendo peso (specialmente sullo sbalzo anteriore) perchè si rischia di romperlo.
Ste207 ha scritto: Scusate se sono un po noiso ma sono passato in peugeot a chiedere e mi hanno chiesto 190 euro (140 il bracciolo + la manodopera) io non mi fido molto a montarlo da solo visto che essendo da bucare non vorrei poi fare danni....
Il prezzo è giusto, io però me lo sono montato da solo in un'oretta. Se hai un po' di manualità e gli attrezzi giusti è praticamente impossibile fare danni. Le istruzioni per il montaggio sono abbastanza chiare.
Ste207 ha scritto: Comunque se potete fatemi sapere perchè mi attira molto ma essendo fragile ho paura che dopo 3 giorni sia già a pezzi.
L'impressione è che sia un po' fragile, invece devo dire che è abbastanza solido... basta trattarlo bene (come ogni cosa del resto). L'importante è non fare peso sulla parte davanti, quindi bisogna ricordarsi soprattutto di avvisare quando salgono persone robuste o maldestre che per entrare o uscire si "puntano" con la mano proprio li.
Ste207 ha scritto: PS: Macteo ti ho copiato il vellutino che mi piaceva tanto (tu sai di cosa parlo)

Mi fa piacere che la mia idea abbia "successo"... l'hai messo solo davanti al CDB o anche nelle tasche delle portiere?
Se ti va potresti riprendere la discussione
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 58&t=19105 con i tuoi commenti e magari qualche foto.