PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanti km avete fatto con la 207?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Quanti km avete fatto con la 207?

Messaggio da Paulista »

Joe_Public ha scritto:Io ho fatto 26.000 km in poco piu' di 2 anni. I difetti sono una marea, solo lo scricchiolio nel cofano posteriore e' stato parzialmente risolto (ma il rumore e' solo diminuito). Gli altri difetti sono:

1) ronzio proveniente dall'altoparlante anteriore destro ogni volta che si preme il pedale del freno
2) scricchiolio proveniente dall'attacco della cintura del guidatore
3) vibrazione leva del cambio sia a motore freddo sia a motore caldo
4) sgancio della maniglia interna sinistra e destra del cofano posteriore (bagagliaio)
5) regolatore di velocita' che spesso non funziona (si disattiva e/o si resetta di solo)
6) rumore proveniente dal finestrino anteriore lato guida quando esso e' abbassato
7) scricchiolio proveniente dall'attacco (sul montante stavolta) della cintura del passeggero anteriore.

Teoricamente ho una macchina da due anni, ma praticamente ne dimostra venti. La prossima scegliero' tra una Tata e una Dacia, credo che prendero' qualcosa di meglio :-)).

Ciao.
Joe, in effetti hai tanti problemucci che, anche se non tutti molto seri, senz'altro noiosi nella loro moltitudine.
Hai provato ad affrontarli uno ad uno per cercare di risolverli? Con quale risultato?
Per esempio, hai fatto vedere il regolatore di veocità in officina? Cosa ti hanno detto?
Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

10000 km dal 26 maggio 2008...5 mesi
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

banjo
Peugeottista curioso

Messaggio da banjo »

Io sono a 39.700 km in 18 mesi di convivenza, grossi problemi non ne ho avuto (fatta eccezione per quell'iniettore che mi ha affumicato per un pò) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=20488 .

Nota di redazione ad oggi faccio ancora 18,2 km con un litro!!!
Amo questa macchina!! :lol: :applause:
Peugeot 207 1.4 HDi
5p Versione xt con interni in velluto e bracciolo (di serie).
Colore Grigio Fer - Immatricolata il 19 aprile 2007

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

ragazzi, mi sa che il primato di macinatore di km tocca giusto giusto al sottoscritto.... :mrgreen:
:applause: sono gia' a quota 57.000 :shock:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ciao a tutti...io sarei a quota 100.000quasi, no scherzo, la mia 207 e a 39.000km dal giugno 2007, per l'auto sostitutiva della concessionaria ne a circa 10.000km in più!!!
ps e ora li sto facendo di nuovo aumentare...purtroppo :(
per il mio problema vedi topic: Aiuto problemi 207 1.6 16v 120cv, nella sezione guasti problemi manutenzione...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

dolce_87 ha scritto:Dal 28 nov. 2007 ad oggi percorsi 21.000 km rumore ma c'è lo spruzzino destro (lascia la scia nel cofano tte le volte che pulisco i vetri) che farò vedere nn appena possibile, :razz: :razz:
Lo fa anche a me ma non vado dal conce perchè non mi sembra un problema di componentistica, credo sia un problema causata dall'uso di un liquido lavavetro a base di alcool che oltre a lasciare l'alone sulla vernice, a contatto con la spazzola tergicristallo la usura prima del tempo.
A tal proposito ringrazio se qualche amico mi può consigliare un buon liquido lavavetro non aggressivo specificando se va usato puro o diluito nell'acqua. :chessygrin:
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ciao peppe...io mi trovo molto bene con quello dell'arexons...sgrassa veramente bene tutte le schifezze che ti lisciano quei maledetti moschini che decidono di morire sul tuo vetro, cmq va bene e non mi pare molto aggressivo, in quasi 2 anni la spazzola e quasi come nuova, per il fatto puro o diluito, dipende da dove abiti, perchè se abiti in zone dove la temperatura va sotto zero in inverno allora va usato quasi puro, quasi eh, senno basta diluirlo generalmente calcola che più lo diluisci meno resta aggressivo e meno pulisce....puro generalmente arrivano a resistere a temperature intorno ai -20, -30gradi prima di congelare, quindi non credo sia il tuo caso se stai a taranto... :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Lo fa anche a me ma non vado dal conce perchè non mi sembra un problema di componentistica, credo sia un problema causata dall'uso di un liquido lavavetro a base di alcool che oltre a lasciare
e un problema congenito di molte 207, si verifica perchè lo spruzzino, non avendo una valvola di non ritorno diciamo, scarica il circuito di passaggio del liquido lavavetro, in concessionaria lo risolvono in garanzia mettendo una valvolina prima dello spruzzino, il meccanico me la sconsigliata perchè c'e il rischio che la membrana della valvola geli in inverno e quindi devo cambiare nuovamente la valvola..questo argomento lo letto anche su un altro topic, scusa ma non ricordo quale però sulla ricerca lo troverai.. :D

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

grazie kri per il consiglio, lo proverò. A me serve il lavavetro che non si scioglie non quelllo che non ghiaccia! Ad oggi vado ancora a mezze maniche di mattina...ma si può? 8) 8) :mrgreen:
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

OT da un lato beato te...dall'altro io non vedo che arrivi la neve!!OT

ripeto con quello mi trovo bene e se lo diluisci meta meta stai tranqui che resiste più o meno fino a circa zero gradi prima di congelare, e pulisce bene, più diluito non pulisce tanto secondo me...ho notato che quelli colorati di azzurro sono meno aggressivi, una volta lo preso trasparente ma penso sia stato alcool puro, ma sara una coincidenza :)

Torna a “207 - Generale”