Joe, in effetti hai tanti problemucci che, anche se non tutti molto seri, senz'altro noiosi nella loro moltitudine.Joe_Public ha scritto:Io ho fatto 26.000 km in poco piu' di 2 anni. I difetti sono una marea, solo lo scricchiolio nel cofano posteriore e' stato parzialmente risolto (ma il rumore e' solo diminuito). Gli altri difetti sono:
1) ronzio proveniente dall'altoparlante anteriore destro ogni volta che si preme il pedale del freno
2) scricchiolio proveniente dall'attacco della cintura del guidatore
3) vibrazione leva del cambio sia a motore freddo sia a motore caldo
4) sgancio della maniglia interna sinistra e destra del cofano posteriore (bagagliaio)
5) regolatore di velocita' che spesso non funziona (si disattiva e/o si resetta di solo)
6) rumore proveniente dal finestrino anteriore lato guida quando esso e' abbassato
7) scricchiolio proveniente dall'attacco (sul montante stavolta) della cintura del passeggero anteriore.
Teoricamente ho una macchina da due anni, ma praticamente ne dimostra venti. La prossima scegliero' tra una Tata e una Dacia, credo che prendero' qualcosa di meglio).
Ciao.
Hai provato ad affrontarli uno ad uno per cercare di risolverli? Con quale risultato?
Per esempio, hai fatto vedere il regolatore di veocità in officina? Cosa ti hanno detto?
Ciao.