PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

arrivata

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Re: arrivata

Messaggio da Frank GTI »

ciao ponch ma allora cm è andata cn la verniciatura dei vari pezzi......... la bandiera poi l'hai messa sul tetto?.......
qualche fotuzza??? :thumbright:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

ciao frank allora ho lisciato l' antenna e (purtroppo) :cry: niente bandiera :cry: :cry: ho fatto il para ant tutto in tinta e gia che c' ero anche gli specchietti \:D/ \:D/ \:D/
207 le mans

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

lato
lat.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 le mans

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

muso
ant.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 le mans

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

culo
post.JPG
207 le mans

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Cavolo è strabello il muso verniciato tutto bianco :lol:
Complimenti vivissimi 8) Mi piace un cifro :razz:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Davvero niente male, tutta monocolore così! 8) :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

le scarpette della piccola
scarpette.JPG
207 le mans

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

è venuta fuori uno spettacoloooooooo :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
ma la vernice per le pinze....... quale hai usato?
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

Io non l'avrei mai fatto. Ammetto , però, che è venuta molto bene.. :applause: :applause:
Non vorrei portarti sfiga ma ti auguro di non avere problemi all'impianto frenante e agli specchietti. Sicuramente sarà più difficile fare passare questi interventi in garanzia .... di solidi appigli, ne troverebbero .
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

Frank GTI ha scritto:è venuta fuori uno spettacoloooooooo :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
ho usato il colore rosso brembo che mi ha procurato il mio fornitore di colori xchi non lo sapesse faccio il carozziere e un colore acrilico con un aggiunta di una sostanza che lo fa resistere alle alte temperature e non diventa opaco come le bombolette che hanno colore nitro....
207 le mans

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

FeNi ha scritto:Io non l'avrei mai fatto. Ammetto , però, che è venuta molto bene.. :applause: :applause:
Non vorrei portarti sfiga ma ti auguro di non avere problemi all'impianto frenante e agli specchietti. Sicuramente sarà più difficile fare passare questi interventi in garanzia .... di solidi appigli, ne troverebbero .
per qualsiasi problema non vado in conce ma in un officina autorizzata che conosco molto ma molto bene 8) 8) 8)
207 le mans

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

ponch gti ha scritto:
Frank GTI ha scritto:è venuta fuori uno spettacoloooooooo :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
ho usato il colore rosso brembo che mi ha procurato il mio fornitore di colori xchi non lo sapesse faccio il carozziere e un colore acrilico con un aggiunta di una sostanza che lo fa resistere alle alte temperature e non diventa opaco come le bombolette che hanno colore nitro....
a quindi le hai verniciate cn la pistola....... ma si trova da qualche parte o lo trovate solo voi carrozzieri sto colore??

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

I miei complimenti...

Bellissima leona....

:applause: :applause: :applause: :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ma regge il bianco?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Generale”