qualche fotuzza???

ho usato il colore rosso brembo che mi ha procurato il mio fornitore di colori xchi non lo sapesse faccio il carozziere e un colore acrilico con un aggiunta di una sostanza che lo fa resistere alle alte temperature e non diventa opaco come le bombolette che hanno colore nitro....Frank GTI ha scritto:è venuta fuori uno spettacoloooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma la vernice per le pinze....... quale hai usato?
per qualsiasi problema non vado in conce ma in un officina autorizzata che conosco molto ma molto beneFeNi ha scritto:Io non l'avrei mai fatto. Ammetto , però, che è venuta molto bene..![]()
![]()
Non vorrei portarti sfiga ma ti auguro di non avere problemi all'impianto frenante e agli specchietti. Sicuramente sarà più difficile fare passare questi interventi in garanzia .... di solidi appigli, ne troverebbero .
a quindi le hai verniciate cn la pistola....... ma si trova da qualche parte o lo trovate solo voi carrozzieri sto colore??ponch gti ha scritto:ho usato il colore rosso brembo che mi ha procurato il mio fornitore di colori xchi non lo sapesse faccio il carozziere e un colore acrilico con un aggiunta di una sostanza che lo fa resistere alle alte temperature e non diventa opaco come le bombolette che hanno colore nitro....Frank GTI ha scritto:è venuta fuori uno spettacoloooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma la vernice per le pinze....... quale hai usato?