...innanzitutto buongiorno a tutti

...innanzitutto tengo a precisare che sono un'accanito peugeottista, la mia prima macchina è stata una stupenda 106 rally 1.3, poi sono passato ad una altrettanto bella 106 GTI 1.6 16v.....ed adesso dopo QUATTRO mesi di estenuante attesa

....va bhe, tralasciando questo.....che altro dire....se non che l'ho portata a casa (in officina) giovedì sera alle 18....ed alle 20,30 già gli stavo cambiando i cerchi.....gli ho montato degli MZ da 16" (purtroppo la peugeot ha sempre avuto il vizio del cerchio piccolo ed è taccagna nelle omologazioni [vedi 106 GTI con cerchi da 14" mentre citroen saxo15]) e per ora mi limiterò a questo........tengo a precisare che non sono un maniaco delle personalizzazioni esasperate, ma mi piace farle quei due o tre lavoretti che ho in mente (cerchi, assetto, radio e mappa centralina 140CV)....per i cerchi sono a posto, per l'assetto è presto (non fanno ancora quasi niente), per la radio.....lasciamo perdere............ho scoperto che non puoi sostituirla perchè comanda il computer di bordo, e quello che mi fa incazzare assai è che ho a casa una radio praticamente nuova di pacca della KENWOOD a colori E NON POSSO MONTARLA!!!!!!!!!! 'stardi di me@@a
...bhe per la centralina invece......faccio prima un pò di chilometri...anche se ho già contattato un mio amico che è veramente in gamba e mi ha detto che se pò fà, se pò fà...

....bhe come primo mex ho già scritto forse un pò troppo

ciao a tutti :thumright: