PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi presento....nuovo utente e quasi possessore di 207.......

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
salda
Peugeottista curioso

Mi presento....nuovo utente e quasi possessore di 207.......

Messaggio da salda »

Salve a tutti, è da un pò che mi sono registrato ma solo adesso mi sono deciso a postare....fino ad ora mi limitavo al eggere........
...innanzitutto buongiorno a tutti :D ...sono (quasi) padrone di una peugeot 207 xsi, dico quasi perchè ce l'ho in officina da tre giorni e sto ancora aspettando le targhe :x :( , quindi praticamente non l'ho ancora usata se non dalla concessionaria fino nella mia officina......

...innanzitutto tengo a precisare che sono un'accanito peugeottista, la mia prima macchina è stata una stupenda 106 rally 1.3, poi sono passato ad una altrettanto bella 106 GTI 1.6 16v.....ed adesso dopo QUATTRO mesi di estenuante attesa :x :x :x :x :x ho finalmente preso questa ultima bomba che la peugeot ha creato....bella,bella, davero bella dal primo giorno che l'ho vista (ancora prima che la presentassero al pubblico ufficialmente)......solo che 4 mesi per una macchina.....E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!

....va bhe, tralasciando questo.....che altro dire....se non che l'ho portata a casa (in officina) giovedì sera alle 18....ed alle 20,30 già gli stavo cambiando i cerchi.....gli ho montato degli MZ da 16" (purtroppo la peugeot ha sempre avuto il vizio del cerchio piccolo ed è taccagna nelle omologazioni [vedi 106 GTI con cerchi da 14" mentre citroen saxo15]) e per ora mi limiterò a questo........tengo a precisare che non sono un maniaco delle personalizzazioni esasperate, ma mi piace farle quei due o tre lavoretti che ho in mente (cerchi, assetto, radio e mappa centralina 140CV)....per i cerchi sono a posto, per l'assetto è presto (non fanno ancora quasi niente), per la radio.....lasciamo perdere............ho scoperto che non puoi sostituirla perchè comanda il computer di bordo, e quello che mi fa incazzare assai è che ho a casa una radio praticamente nuova di pacca della KENWOOD a colori E NON POSSO MONTARLA!!!!!!!!!! 'stardi di me@@a

...bhe per la centralina invece......faccio prima un pò di chilometri...anche se ho già contattato un mio amico che è veramente in gamba e mi ha detto che se pò fà, se pò fà... :D :D

....bhe come primo mex ho già scritto forse un pò troppo :oops: :oops: :oops: ....scusate se sono stato logorroico...comunque sono contento di essermi iscritto e spero al più presto di targare e usare FINALMENTE questa benedetta macchina nuova!

ciao a tutti :thumright: :wink:

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

Benvenuto nel forum, conterraneo comasco!!!! :lol: Complimentoni x il tuo nuovo acquisto, hai fatto un'ottima scelta.. Spero che la tua Leonessa ti soddisferà.. Mi raccomando, aspettiamo le foto non appena l'avrai x le mani!!!!
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Benvenuto tra noi, e complimenti sia per la scelta della tua 207 che per l'entusiasmo che ci metti nel descrivere e argomentare la scelta di aver scelto la nuova di casa Peugeot 8) 8) 8) ...a presto vogliamo le foto della tua belva ruggente su strada...ciao!!! :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

salentix
Peugeottista fast&furious

Messaggio da salentix »

Un grosso benvenuto anche da parte mia...
Complimenti per la scelta...sono curioso di sapere come andra' la piccola leonessa dopo la mappatura della centralina...tienici informati :lol:

bye :wink:
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.

EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv

Torna a “207 - Generale”