PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quasi nuovo possessore peugeot 207 XSI

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
cucciolo79
Peugeottista curioso

Quasi nuovo possessore peugeot 207 XSI

Messaggio da cucciolo79 »

Ciao a tutti, ho prenotato la mia nuova peugeot 207 XSI, 90 cv, grigio ferro, allestimento di serie, senza optional particolari.

Sto aspettando una telefonata dalla concessionaria ma immagino debba aspettare un bel po perchè l'ho ordinata il 7 ottobre. UFFA, mi avevano dato come consegna probabilmente fine ottobre o primi novembre ma visto gli altri utenti mi sto rassegnando ad averla a dicembre se non oltre.

Sono già possessore di un'altra peugeot 307, bellissima macchina ma ora inizia ad avere qualche difettuccio.

Vorrei chiedere una cosa: come va? Io sono soddisfatto della mia scelta.

Ora vi saluto, un salutone a tutti :D
Riccardo

salda
Peugeottista curioso

Messaggio da salda »

bhe, innanzitutto ciao :D :wink: ....come avrai sicuramente già letto nei precedenti mex......io la 207 ce l'ho ormai da un mesetto e ci ho percorso 1300 km :shock: , bhe fino ad ora posso dirti che va davvero DA FAVOLA (a parte che mi ha lasciato a piedi ieri mattina[per colpa mia])

...io ho la versione XSI 110cv, motore abbastanza allegro e consumi decisamente buoni (calcola che pima avevo una 106 1.6 16v GTI con scarico filtro e centralina rimappata.......ad andare bene 400km con un pieno......), se non altro adesso mi dimentico da una volta all'ltra quando ho fatto gasolio, diciamo che dovrei percorrere tra i 750 e 800 km con 50 euro (il pieno dovrebbe essere 55-60 euro)

....comunque fatti coraggio, anche io ho aspettato, oltretutto a lungo (4 mesi) ma adesso posso dirti di stare tranquillo, hai fatto un'ottima scelta....ottimo assetto, ottime finiture interne ed esterne, ottima abitabilità anche nei viaggi un pò più lunghi, e ottimi consumi.....insomma secondo me una macchina davvero azzeccata ad un prezzo tuttosommato abbordabile......

PS: dimenticavo, state attenti a staccare l radio di serie dall'impianto.....si inchioda la centralina dei servizi e imanete a piedi dove siete!!!!!!!PORC@@@@@!!!!!!!!!!! :evil: :wink: :D :D

cucciolo79
Peugeottista curioso

Messaggio da cucciolo79 »

hanno chiamato oggi dalla concessionaria, sabato avrò la mi piccola. Non vedo l'ora, e dopo solo 1 mese e mezzo, finalmente, ciao ragazzi
Riccardo

Torna a “207 - Generale”