bhe, innanzitutto ciao

....come avrai sicuramente già letto nei precedenti mex......io la 207 ce l'ho ormai da un mesetto e ci ho percorso 1300 km

, bhe fino ad ora posso dirti che va davvero DA FAVOLA (a parte che mi ha lasciato a piedi ieri mattina[per colpa mia])
...io ho la versione XSI 110cv, motore abbastanza allegro e consumi decisamente buoni (calcola che pima avevo una 106 1.6 16v GTI con scarico filtro e centralina rimappata.......ad andare bene 400km con un pieno......), se non altro adesso mi dimentico da una volta all'ltra quando ho fatto gasolio, diciamo che dovrei percorrere tra i 750 e 800 km con 50 euro (il pieno dovrebbe essere 55-60 euro)
....comunque fatti coraggio, anche io ho aspettato, oltretutto a lungo (4 mesi) ma adesso posso dirti di stare tranquillo, hai fatto un'ottima scelta....ottimo assetto, ottime finiture interne ed esterne, ottima abitabilità anche nei viaggi un pò più lunghi, e ottimi consumi.....insomma secondo me una macchina davvero azzeccata ad un prezzo tuttosommato abbordabile......
PS: dimenticavo, state attenti a staccare l radio di serie dall'impianto.....si inchioda la centralina dei servizi e imanete a piedi dove siete!!!!!!!PORC@@@@@!!!!!!!!!!!