PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

CD audio wma o Mp3 su autoradio liv.1 ?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
curry72
Peugeottista curioso

CD audio wma o Mp3 su autoradio liv.1 ?

Messaggio da curry72 »

Ciao a tutti, io ho una peugeot 207 xs 1.6 16 v 110 cv fap, e ho montato come autoradio la autoradio mono cd liv.1, solo che ho sbagliato a fare un po' di cd per me e non quale sistema audio devo usare per sentirli in macchina .
Devo fare i CD in audio mp3 o in audio WMA ?? :oops: , insomma quali file audiio accetta la mia radio ??
Grazie dell'aiuto.
Ciao a tutti.

(potete rispondermi anche in P.M se volete ) :wink:
Peugeot 207 xs 1.6 16v hdi 110 cv Fap Rosso Lucifero 5 Porte
Clima BI Zona
Griglia Cromata
Luci Xenon Lamp 6000 K

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Accetta solo i CD Audio che puoi creare con un software (ad es. Nero Express) partendo anche da MP3 o WMA ... ma assicurati di aver scelto CD AUDIO così verranno convertiti ed inseriti nel cd in base al tempo (quindi massimo 80 minuti) e non in base alla dimensione (quindi sino a 160 mp3 circa in un singolo cd)

:wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

curry72
Peugeottista curioso

Messaggio da curry72 »

Ciao, grazie per avermi risposto, ho capito tutto, ho cambiato marca di CD, poi provo a farne uno in audio mp3 con nero, intanto ho chiesto nella mia concessonaria per farmi attivare sulla radio l'uscita AUX per un eventuale mp3 o Haippod e vi fanno sapere anche per il cavo da radio a lettore mp3 che eventualmente me lo fanno passare nel casettino.

Ti faccio sapere come e' andata per il CD e se me lo legge . :D
Ciao. :wink:
Clima BI Zona
Griglia Cromata
Luci Xenon Lamp 6000 K

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

curry72 ha scritto: mp3 o Haippod

:shock: :lol: :lol: :lol:

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

curry72
Peugeottista curioso

Messaggio da curry72 »

Mik ha scritto:
curry72 ha scritto: mp3 o Haippod

:shock: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: IPOD :wink: :D
Clima BI Zona
Griglia Cromata
Luci Xenon Lamp 6000 K

curry72
Peugeottista curioso

Messaggio da curry72 »

Ciao a tutti, ho cambiato ma marca di CD e con la TDK vanno bene in sistema CD audio caricati in mp3, li legge tutti e si sente bene .

Ciao a tutti.
Clima BI Zona
Griglia Cromata
Luci Xenon Lamp 6000 K

seby85
Peugeottista appassionato

Re: CD audio wma o Mp3 su autoradio liv.1 ?

Messaggio da seby85 »

ma allora la radio liv. 1 li legge questi mp3? e fa vedere anche i titoli?
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana

claus

Messaggio da claus »

se legge gli mp3,ti dovrebbe dare anche i titoli delle canzoni

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Dell' autoradio lv.1 ci sono due versioni, le più vecchie nn leggono gli Mp3. Per vedere se li legge basta guardare sopra all' entrata x i CD dove ci dovrebbe essere scritto MP3. Il formato Wma non è invece supportato.
Per leggere i titoli dipende dal tipo di display ke avete sul cdb. Il display tipo A non riesce a visualizzare i titoli.
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

seby85

Messaggio da seby85 »

rion_dart ha scritto:Dell' autoradio lv.1 ci sono due versioni, le più vecchie nn leggono gli Mp3. Per vedere se li legge basta guardare sopra all' entrata x i CD dove ci dovrebbe essere scritto MP3. Il formato Wma non è invece supportato.
Per leggere i titoli dipende dal tipo di display ke avete sul cdb. Il display tipo A non riesce a visualizzare i titoli.
ti ringrazio tantissimo. Gli mp3 dovrebbe leggerli, ma sai che ti po di schermo troverò sull'energie sport? :cry:

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Dovrebbe essere il modello A ke nn legge i titoli. Si ha il modello C se l' hai chiesto espressamente o con accessori tipo bluetooth o sensori di retromarcia.
Poi però nn mi ricordo se cn alcuni autoradio "validi" si riesce lo stesso a vedere i titoli
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

seby85

Messaggio da seby85 »

rion_dart ha scritto:Dovrebbe essere il modello A ke nn legge i titoli. Si ha il modello C se l' hai chiesto espressamente o con accessori tipo bluetooth o sensori di retromarcia.
Poi però nn mi ricordo se cn alcuni autoradio "validi" si riesce lo stesso a vedere i titoli
:shock:
porco can

wasbas
Peugeottista curioso

Messaggio da wasbas »

Ciao a tutti, io ho una peugeot 207 xsi con autoradio cd (senza lett, mp3) ho sentito che si può collegare un cavetto tale da poter sentire le canzoni mp3 con un lettore portatile mp3 .... volevo sapere se è vero e come funziona..si sente bene la music!!!e quanto costa?

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

wasbas ha scritto:Ciao a tutti, io ho una peugeot 207 xsi con autoradio cd (senza lett, mp3) ho sentito che si può collegare un cavetto tale da poter sentire le canzoni mp3 con un lettore portatile mp3 .... volevo sapere se è vero e come funziona..si sente bene la music!!!e quanto costa?
Si tratta dell'entrata ausiliaria, solo che il volume è basso e i comandi di avanzamento sono quelli del lettore mp3 stesso! :)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

wasbas
Peugeottista curioso

Messaggio da wasbas »

ma non esiste un cavo!!! collegandoload una chiave usb si possono ascoltare le canzoni mp3....esiste? perchè un concessionario mi ha dato questa versione è vera?

Torna a “207 - Generale”