Devo fare i CD in audio mp3 o in audio WMA ??

Grazie dell'aiuto.
Ciao a tutti.
(potete rispondermi anche in P.M se volete )

curry72 ha scritto: mp3 o Haippod
ti ringrazio tantissimo. Gli mp3 dovrebbe leggerli, ma sai che ti po di schermo troverò sull'energie sport?rion_dart ha scritto:Dell' autoradio lv.1 ci sono due versioni, le più vecchie nn leggono gli Mp3. Per vedere se li legge basta guardare sopra all' entrata x i CD dove ci dovrebbe essere scritto MP3. Il formato Wma non è invece supportato.
Per leggere i titoli dipende dal tipo di display ke avete sul cdb. Il display tipo A non riesce a visualizzare i titoli.
rion_dart ha scritto:Dovrebbe essere il modello A ke nn legge i titoli. Si ha il modello C se l' hai chiesto espressamente o con accessori tipo bluetooth o sensori di retromarcia.
Poi però nn mi ricordo se cn alcuni autoradio "validi" si riesce lo stesso a vedere i titoli
Si tratta dell'entrata ausiliaria, solo che il volume è basso e i comandi di avanzamento sono quelli del lettore mp3 stesso!wasbas ha scritto:Ciao a tutti, io ho una peugeot 207 xsi con autoradio cd (senza lett, mp3) ho sentito che si può collegare un cavetto tale da poter sentire le canzoni mp3 con un lettore portatile mp3 .... volevo sapere se è vero e come funziona..si sente bene la music!!!e quanto costa?