Ma voi questa domand ve la siete posti

allora conviene sempre portarla in peugeot... ma con la nuova legge se il meccanico di fiducia è abilitato nella sua professione (cioè nn è a nero ed è in regola) tutti i tagliandi li puoi fare anche da lui anche se la macchina è in garanzia!!! e la stessa nn decade se il libretto dei tagliandi è regolarmente timbrato dallo stesso meccanicoblueboy ha scritto:Proprio oggi pensavo al comportamento che avro' nel momento in cui la garanzia decadra', perchè son passati i fatidici 2 anni. Pensavo se dovro' continuare a portare l'auto nell'officina Peugeot ( che nel mio caso è collegata al conessionario....cioè sono lo stesso padrone ), oppure potro' portare a fare i tagliandi e le messe a punto della mia leona, dal mio vecchio meccanico di fiducia???? ( risparmiando un bel po'???? )
Ma voi questa domand ve la siete posti??????
alla peugeot!!blueboy ha scritto:...tutto questo se l'auto è ancora nei 2 ( o 4,se si è prolungata )anni di garanzia. Ma la domanda è : una volta terminato il periodo di garanzia, voi dove farete fare la manutenzione alla vostra 207???
Confermo quanto ho scritto, tenere premuto il tasto di azzeramento km, girare la chiave e accendere il quadro (senza accendere la macchina), tenere sempre premuto il tasto e il contakm della manutenzione inizia il countdown fino arrivare a zero e quindi scompare il simbolo della chiave inglese (pag. 26 del libretto, almeno sul mio).ivanoborsa ha scritto:Invece per togliere l'avviso della manutenzione dal display confermo che la procedura è riportata nel libretto, io l'ho fatta perchè non me lo hanno azzerato in conc quando ho fatto il tagliando, ma ora non ricordo più come si fa (mi sembra che devi tenere premuto il tasto di azzeramento km vicino al contagiri, poi girare la chiave e accendere il quadro senza avviare il motore e dopo qualche secondo ti si azzera il contdown della manutenzione).