PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

poggiadiede 207 xs

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
andrewthefox
Peugeottista curioso

poggiadiede 207 xs

Messaggio da andrewthefox »

Salve a tutti volevo chiedere ho un 207 5p xs ho notato dopo 2 mesi gia un lieve consumo della moquette lato frizione dove si appoggia il piede :-# .Di solito altre auto hanno un rinforzo in plastica o come la gti una piccola pedana di alluminio.Volevo chiedere se e possibile e come viene fissata la griglia gti poggiapiedi e il costo....grazie :lol: :D
PEUGEOT 207 HDI FAP XS 110CV APRILE 08 GRIGIO FERRO 5 PORTE

Alexius
Peugeottista fast&furious

Re: poggiadiede 207 xs

Messaggio da Alexius »

andrewthefox ha scritto:Salve a tutti volevo chiedere ho un 207 5p xs ho notato dopo 2 mesi gia un lieve consumo della moquette lato frizione dove si appoggia il piede :-# .Di solito altre auto hanno un rinforzo in plastica o come la gti una piccola pedana di alluminio.Volevo chiedere se e possibile e come viene fissata la griglia gti poggiapiedi e il costo....grazie :lol: :D
Ciao...
Cerca bene nel forum, se ne già parlato.
Prova nella sezione "fai da te" e mi sembra che ci sia qualcosa che riguarda l'installazione del poggiapiede..
(Mi sembra cmq che venga avvitata facendo dei fori sulla moquette)
Per il costo nn lo so....
Ciao.ciao :thumbright:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Torna a “207 - Generale”