PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
poggiadiede 207 xs
- andrewthefox
- Peugeottista curioso
poggiadiede 207 xs
Salve a tutti volevo chiedere ho un 207 5p xs ho notato dopo 2 mesi gia un lieve consumo della moquette lato frizione dove si appoggia il piede
.Di solito altre auto hanno un rinforzo in plastica o come la gti una piccola pedana di alluminio.Volevo chiedere se e possibile e come viene fissata la griglia gti poggiapiedi e il costo....grazie

PEUGEOT 207 HDI FAP XS 110CV APRILE 08 GRIGIO FERRO 5 PORTE
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Re: poggiadiede 207 xs
Ciao...andrewthefox ha scritto:Salve a tutti volevo chiedere ho un 207 5p xs ho notato dopo 2 mesi gia un lieve consumo della moquette lato frizione dove si appoggia il piede.Di solito altre auto hanno un rinforzo in plastica o come la gti una piccola pedana di alluminio.Volevo chiedere se e possibile e come viene fissata la griglia gti poggiapiedi e il costo....grazie
![]()
Cerca bene nel forum, se ne già parlato.
Prova nella sezione "fai da te" e mi sembra che ci sia qualcosa che riguarda l'installazione del poggiapiede..
(Mi sembra cmq che venga avvitata facendo dei fori sulla moquette)
Per il costo nn lo so....
Ciao.ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...