ehi certo che ci sonoooooo...guarda meglio...alch3mist ha scritto:si, ho dato un occhiata, mi pare di non averli visti..
Infatti per questo dicevo che andava bene anche il link postato da alch3mist.blueboy ha scritto:si ma la x-line, cosi' come il mio modello ( XT ), i fendinebbia li monta in posizione differente e cioè piu' laterali. Tra l'altro, mi va per idea, che siano anche differenti come dimensioni. Quelli con il bordo cromato ( montati se non erro su XS , XSI e feline ), hanno un diametro maggiore di quelli montati sugli altri modelli.
per nn cambiare tutto il paraurti devi prendere il prodotto che hai postato tu...e puoi montare i fendinebbia senza problemi mantenendo il tuo di paraurti...alch3mist ha scritto:ma quindi devo cambiare tutto l'ambaradan (compreso lo specchio del faro e tutto il resto )? pensavo si potesse comprare solo il bordino..![]()
Si si, questo lo avevo capito.. è che pensavo.. dato che i miei fendinebbia sono nuovi di pacca..Flea ha scritto:per nn cambiare tutto il paraurti devi prendere il prodotto che hai postato tu...e puoi montare i fendinebbia senza problemi mantenendo il tuo di paraurti...alch3mist ha scritto:ma quindi devo cambiare tutto l'ambaradan (compreso lo specchio del faro e tutto il resto )? pensavo si potesse comprare solo il bordino..![]()
sostituire???? a che???spiegati meglio...alch3mist ha scritto:Si si, questo lo avevo capito.. è che pensavo.. dato che i miei fendinebbia sono nuovi di pacca..Flea ha scritto:per nn cambiare tutto il paraurti devi prendere il prodotto che hai postato tu...e puoi montare i fendinebbia senza problemi mantenendo il tuo di paraurti...alch3mist ha scritto:ma quindi devo cambiare tutto l'ambaradan (compreso lo specchio del faro e tutto il resto )? pensavo si potesse comprare solo il bordino..![]()
non è possibile aggiungere solo il bordo cromato? o devo per forza sostituire tutto il pacchetto fendinebbia anteriori?