PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tessuto sedili 207 fragili!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
danilo
Peugeottista curioso

Tessuto sedili 207 fragili!!!

Messaggio da danilo »

Ciao Ragazzi,
ancora devo fare la mia scelta, ma l'altro giorno montando sulla 207 di un mio amico ho notato che il tessuto a retina dei sedili è tutto rovinato e lui ha solo 3000 km. Sono andato da un concessionario e ho visto che sulla versione xs il tessunto dei sedili è proprio a retina. Cavolo..... Possibile non si puo' scegliere un altro tessuto oltre la pelle????? Avete info a riguardo???

Grazie mille
Danilo
Ultima modifica di danilo il 20/08/2008, 16:13, modificato 1 volta in totale.
SPERO DI ACQUISTARE LA MIA PRIMA PEUGEOT 207

lele87
Peugeottista fast&furious

Re: Tessut sedili 207 fragili!!!

Messaggio da lele87 »

ciao danilo io ho il sedile a tessuto vellutato e devo dire che dopo 30000 km è ancora nuovo :razz: non saprei se oltre la pelle ce ne fosse un'altra ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

danilo
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo »

Ciao, io intendo i sedili nuovi con il tessuto a retina si dovrebbe chiamare zindal......sembra che a molti si sfilaccia....

Cmq grazie

renato
Peugeottista curioso

Messaggio da renato »

:mad: Ciao Approvo, fanno cagare il mio dopo appena 4000 km e averci sudato un pò, fa schifo probabile che forse avevo il costume ancora umido dal mare , però la soluzione ora x ripulirlo non saprei, poi se smonti quello posteriore x tira giù tutto lo schienale ti rendi conto che vale veramente poco.
Renato roma possessore di 207 xt

renato
Peugeottista curioso

Messaggio da renato »

correggo x line 70 kw !!!!!!!!!!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

la mia ha il tessuto "zindal" bello sfilacciato e magari bucato dalle sigarette :mad:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

i miei dopo 14.000 km sono perfetti...ma per nn avere problemi...ho messo dei coprisedili...
perchè nn è certo resistentissimo... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

furfante69
Peugeottista D.O.C.

io nn metterò mai i coprisedili :thumbdown: me li rovino io e nn chi comprerà la mia macchina :chessygrin:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:io nn metterò mai i coprisedili :thumbdown: me li rovino io e nn chi comprerà la mia macchina :chessygrin:
Germa lo so sono fastidiosi e antistetici... ma siccome la 207 la terràò per molto....ma molto #-o ... ho preferito preservarla... :roll: ;-)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Flea ha scritto:
furfante69 ha scritto:io nn metterò mai i coprisedili :thumbdown: me li rovino io e nn chi comprerà la mia macchina :chessygrin:
Germa lo so sono fastidiosi e antistetici... ma siccome la 207 la terràò per molto....ma molto #-o ... ho preferito preservarla... :roll: ;-)
parlando seriamente ieri stavo firmando il contratto per la 110 cv feline =P~ ma perdevo 5.500€ per dare la mia [-X
il prox anno forse forse :scratch:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
Flea ha scritto:
parlando seriamente ieri stavo firmando il contratto per la 110 cv feline =P~ ma perdevo 5.500€ per dare la mia [-X
frate lo sai che stavo facendo pure io lo stesso pensierino...ma era nuova??

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Flea ha scritto:
furfante69 ha scritto:
Flea ha scritto:
frate lo sai che stavo facendo pure io lo stesso pensierino...ma era nuova??
si nuovissima ancora da immatricolare.. ma perdevo troppi soldi per dare indietro la mia... (10'000'000 delle vecchie lire :thumbdown: ) nn me la sono sentita :-#

danilo
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo »

Scusate ma possibile che la Peugeot dia dei sedili cosi scadenti (zindal)? Se a tutti quanti si sfilaccia questa retina non è possibile scegliere un'altro tessuto al momento dell'acquisto?
Dal configratore sembra che c'è in alternativa solo la pelle. Qualcuno ne ha parlato con qualche concessionario di questo problema?

Cavolo ......ora che mi ero deciso ad acquistarla scopri questo bel difetto non da poco.....spero di risolvere cosi la leoncina sarà mia!!!!!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

danilo ha scritto:Scusate ma possibile che la Peugeot dia dei sedili cosi scadenti (zindal)? Se a tutti quanti si sfilaccia questa retina non è possibile scegliere un'altro tessuto al momento dell'acquisto?
Dal configratore sembra che c'è in alternativa solo la pelle. Qualcuno ne ha parlato con qualche concessionario di questo problema?

Cavolo ......ora che mi ero deciso ad acquistarla scopri questo bel difetto non da poco.....spero di risolvere cosi la leoncina sarà mia!!!!!!
ascolta ma nn è che il sedile si ti sbriciolerà sotto il sedere... #-o ...e solo che nn avrai cortezza nell'utilizzarli...
nei punti di maggiore usura si potrà sfilaccaire...al max prendi i sedili in pelle con il centro in tessuto.. ;-)

danilo
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo »

bhe la pelle sono 1000 Eurozzi in + !!!!!

Torna a “207 - Generale”