PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tessuto sedili 207 fragili!!!
Tessuto sedili 207 fragili!!!
Ciao Ragazzi,
ancora devo fare la mia scelta, ma l'altro giorno montando sulla 207 di un mio amico ho notato che il tessuto a retina dei sedili è tutto rovinato e lui ha solo 3000 km. Sono andato da un concessionario e ho visto che sulla versione xs il tessunto dei sedili è proprio a retina. Cavolo..... Possibile non si puo' scegliere un altro tessuto oltre la pelle????? Avete info a riguardo???
Grazie mille
Danilo
ancora devo fare la mia scelta, ma l'altro giorno montando sulla 207 di un mio amico ho notato che il tessuto a retina dei sedili è tutto rovinato e lui ha solo 3000 km. Sono andato da un concessionario e ho visto che sulla versione xs il tessunto dei sedili è proprio a retina. Cavolo..... Possibile non si puo' scegliere un altro tessuto oltre la pelle????? Avete info a riguardo???
Grazie mille
Danilo
Ultima modifica di danilo il 20/08/2008, 16:13, modificato 1 volta in totale.
SPERO DI ACQUISTARE LA MIA PRIMA PEUGEOT 207
Re: Tessut sedili 207 fragili!!!
ciao danilo io ho il sedile a tessuto vellutato e devo dire che dopo 30000 km è ancora nuovo
non saprei se oltre la pelle ce ne fosse un'altra 

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, io intendo i sedili nuovi con il tessuto a retina si dovrebbe chiamare zindal......sembra che a molti si sfilaccia....
Cmq grazie
Cmq grazie

Renato roma possessore di 207 xt
correggo x line 70 kw !!!!!!!!!!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
la mia ha il tessuto "zindal" bello sfilacciato e magari bucato dalle sigarette 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
i miei dopo 14.000 km sono perfetti...ma per nn avere problemi...ho messo dei coprisedili...
perchè nn è certo resistentissimo...
perchè nn è certo resistentissimo...

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
io nn metterò mai i coprisedili
me li rovino io e nn chi comprerà la mia macchina 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Germa lo so sono fastidiosi e antistetici... ma siccome la 207 la terràò per molto....ma moltofurfante69 ha scritto:io nn metterò mai i coprisedilime li rovino io e nn chi comprerà la mia macchina

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
parlando seriamente ieri stavo firmando il contratto per la 110 cv felineFlea ha scritto:Germa lo so sono fastidiosi e antistetici... ma siccome la 207 la terràò per molto....ma moltofurfante69 ha scritto:io nn metterò mai i coprisedilime li rovino io e nn chi comprerà la mia macchina
... ho preferito preservarla...
![]()

il prox anno forse forse

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
frate lo sai che stavo facendo pure io lo stesso pensierino...ma era nuova??furfante69 ha scritto:parlando seriamente ieri stavo firmando il contratto per la 110 cv felineFlea ha scritto:Germa lo so sono fastidiosi e antistetici... ma siccome la 207 la terràò per molto....ma moltofurfante69 ha scritto:io nn metterò mai i coprisedilime li rovino io e nn chi comprerà la mia macchina
![]()
ma perdevo 5.500€ per dare la mia [-X
il prox anno forse forse
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
si nuovissima ancora da immatricolare.. ma perdevo troppi soldi per dare indietro la mia... (10'000'000 delle vecchie lireFlea ha scritto:frate lo sai che stavo facendo pure io lo stesso pensierino...ma era nuova??furfante69 ha scritto:parlando seriamente ieri stavo firmando il contratto per la 110 cv felineFlea ha scritto:Germa lo so sono fastidiosi e antistetici... ma siccome la 207 la terràò per molto....ma moltofurfante69 ha scritto:io nn metterò mai i coprisedilime li rovino io e nn chi comprerà la mia macchina
![]()
ma perdevo 5.500€ per dare la mia [-X
il prox anno forse forse

Scusate ma possibile che la Peugeot dia dei sedili cosi scadenti (zindal)? Se a tutti quanti si sfilaccia questa retina non è possibile scegliere un'altro tessuto al momento dell'acquisto?
Dal configratore sembra che c'è in alternativa solo la pelle. Qualcuno ne ha parlato con qualche concessionario di questo problema?
Cavolo ......ora che mi ero deciso ad acquistarla scopri questo bel difetto non da poco.....spero di risolvere cosi la leoncina sarà mia!!!!!!
Dal configratore sembra che c'è in alternativa solo la pelle. Qualcuno ne ha parlato con qualche concessionario di questo problema?
Cavolo ......ora che mi ero deciso ad acquistarla scopri questo bel difetto non da poco.....spero di risolvere cosi la leoncina sarà mia!!!!!!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ascolta ma nn è che il sedile si ti sbriciolerà sotto il sedere...danilo ha scritto:Scusate ma possibile che la Peugeot dia dei sedili cosi scadenti (zindal)? Se a tutti quanti si sfilaccia questa retina non è possibile scegliere un'altro tessuto al momento dell'acquisto?

nei punti di maggiore usura si potrà sfilaccaire...al max prendi i sedili in pelle con il centro in tessuto..

bhe la pelle sono 1000 Eurozzi in + !!!!!