207 berlina 8 altoparlanti + sub
207 CC 10 altoparlanti senza sub
a prescindere il Sub che nella CC non penso che ci stava ........ perchè questa ha 2 casse in più?

ma i tweeter non sono per gli alti?Ethan_84 ha scritto:2 casse in più x ovviamere alla mancanza del sub e saranno sicuramente 2 tweeter + 8 altoparlanti classici midrange
si sono solo ed esclusivamente x gli alti... poi nn so altro io ho il classico a 6 casse e devo dire che basta e avanza! spinge piuttosto bene se bilanciato nel modo giustoSoldatino ha scritto:ma i tweeter non sono per gli alti?Ethan_84 ha scritto:2 casse in più x ovviamere alla mancanza del sub e saranno sicuramente 2 tweeter + 8 altoparlanti classici midrange
Ethan_84 ha scritto:si sono solo ed esclusivamente x gli alti... poi nn so altro io ho il classico a 6 casse e devo dire che basta e avanza! spinge piuttosto bene se bilanciato nel modo giustoSoldatino ha scritto:ma i tweeter non sono per gli alti?Ethan_84 ha scritto:2 casse in più x ovviamere alla mancanza del sub e saranno sicuramente 2 tweeter + 8 altoparlanti classici midrange
eppure il depliant parla chiaro parla di 10 casse collocate in 6 vaniEthan_84 ha scritto:nel bagagliaio!certo è ke nella CC sono di diffile collocazione nella 407 coupe sono 10 e sn 2 sul cruscotto in alto 2 nelle portiere, 4 (2 e 2) nei lati posteriori vicino ai passaggeri e 2 praticamente sotto il lunotto...e cmq già 8 sn tante....visto ke poi nei posti posteriori te ne trovi 4 inutili...ne bastavano 2 (1e1) e cmq è una macchina notevolmente più grande...nella 207 8 sn posizionabili...anche li 2 in più nn so dove e come li mettano...sulla CC già 8 sn difficile da collocare...
Il sistema è composto da 8 altoparlantiSoldatino ha scritto:eppure il depliant parla chiaro parla di 10 casse collocate in 6 vaniEthan_84 ha scritto:nel bagagliaio!certo è ke nella CC sono di diffile collocazione nella 407 coupe sono 10 e sn 2 sul cruscotto in alto 2 nelle portiere, 4 (2 e 2) nei lati posteriori vicino ai passaggeri e 2 praticamente sotto il lunotto...e cmq già 8 sn tante....visto ke poi nei posti posteriori te ne trovi 4 inutili...ne bastavano 2 (1e1) e cmq è una macchina notevolmente più grande...nella 207 8 sn posizionabili...anche li 2 in più nn so dove e come li mettano...sulla CC già 8 sn difficile da collocare...
a questo c'ero arrivato pure io........... ma in parole povere che significa!Ethan_84 ha scritto:Il sistema è composto da 8 altoparlantiSoldatino ha scritto:eppure il depliant parla chiaro parla di 10 casse collocate in 6 vaniEthan_84 ha scritto:nel bagagliaio!certo è ke nella CC sono di diffile collocazione nella 407 coupe sono 10 e sn 2 sul cruscotto in alto 2 nelle portiere, 4 (2 e 2) nei lati posteriori vicino ai passaggeri e 2 praticamente sotto il lunotto...e cmq già 8 sn tante....visto ke poi nei posti posteriori te ne trovi 4 inutili...ne bastavano 2 (1e1) e cmq è una macchina notevolmente più grande...nella 207 8 sn posizionabili...anche li 2 in più nn so dove e come li mettano...sulla CC già 8 sn difficile da collocare...
distribuiti in 6 alloggiamenti, abbinati
ad una cassa bassi integrata nel
bagagliaio. L’impianto è pilotato da
un amplificatore a 240 Watt in base
a regolazioni acustiche definite
specificamente per l’abitacolo della
207… e per darvi un piacere di
ascolto ineguagliabile
questo vale per la 207 Berlina e sul catalogo viene scritto (il ke significa che cmq ci sn 2 vani ke ne hanno 4)
metre sul nuovo Cataloghino che ho a casa della 207CC dove compare anche la Roland Garros è specificato che sono sempre 6 vani e 10 casse... quindi significherebbe 2 + 4 + 4 L’impianto è pilotato da un amplificatore a 240 Watt ma ogni cassa ha 1 regolazione sua!
più o meno ho capito ...... ma come fanno a mettere 2 casse dove solitamente ne andrebbe 1Ethan_84 ha scritto:signifca che nei vani già predisposti nella macchina, ovvero 2 tweeter ke a questo punto vanno sul cruscotto e saranno i vani singoli e ke in quelli delle portiere e in quello posteriori a lato ci saranno le restanti casse che potrebbero essere messe in posizione direzionale e magari lo spazio interno viene sfruttato interamente x cui 2 case in nella portiera sinistra e destra ke poi saranno 2 midrange e 2 fullrange e stesso discorso credo nei vani laterali dei posti posteriori...dopo di che nella radio avrai la possibilità di decidere ogni impostazione cassa x cassa in modo che i 240Watt sia sfruttati o uniformemente o come più ti aggrada...
Sennò non so quale altro significato cerchi.
bisogna vedere le dimensioni di queste casse....e soprattutto bisogna vedere le grandezze dei vani..onestamente nn le ricordo bene a memoria ma credo ke nell portiere non ci siano problemi! cmq se sull'altro forum specifichi quello che vuoi sapere magari qualcuno dei possessori del JBL ti potrebbe rispondereSoldatino ha scritto:più o meno ho capito ...... ma come fanno a mettere 2 casse dove solitamente ne andrebbe 1Ethan_84 ha scritto:signifca che nei vani già predisposti nella macchina, ovvero 2 tweeter ke a questo punto vanno sul cruscotto e saranno i vani singoli e ke in quelli delle portiere e in quello posteriori a lato ci saranno le restanti casse che potrebbero essere messe in posizione direzionale e magari lo spazio interno viene sfruttato interamente x cui 2 case in nella portiera sinistra e destra ke poi saranno 2 midrange e 2 fullrange e stesso discorso credo nei vani laterali dei posti posteriori...dopo di che nella radio avrai la possibilità di decidere ogni impostazione cassa x cassa in modo che i 240Watt sia sfruttati o uniformemente o come più ti aggrada...
Sennò non so quale altro significato cerchi.
ancora qualche giorno e quando mi arriva [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< ti dico come sono messe sulla mia che è berlina. però è interessante il fatto di 2 casse in un vanoSoldatino ha scritto:spulciando i depliant dei due modelli della 207 ho scoperto un interessante differenza tra il JBL della berlina e quello della CC .... ma sono curioso di scoprire il perchè!
207 berlina 8 altoparlanti + sub
207 CC 10 altoparlanti senza sub
a prescindere il Sub che nella CC non penso che ci stava ........ perchè questa ha 2 casse in più?