Io aspetto la consegna della mia a giorni e già sarà old model

non sono voci di corridoio ma la cruda realtà [-(
Anche io non ci sto capendo più niente....kri-11 ha scritto:che così non se ne capisce più niente...ok il marketing, ma gli allesstimenti dovrebbero restare fissi (sempre Xs GTI ecc)ma cambiare le loro caratteristiche base semmai o gli otional, non stravolgere tutto così, poi perche la le mans costa meno della gti scusa? non sono uguali come allestimento? ma la le mans cambia solo per la livrea ed è serie numerata?se così fossi secondo me dovrebbe costare un po più della gti...essendo serie limitata...![]()
eh.....? what's wip and wip com?Soldatino ha scritto:vi dico anche che la vernice metallizzata costerà di più
e che arriveranno il WIP e il WIP COM
Ok per la bimba sono soldi spesi bene, ma non vedo il perchè se ne debbano approfittare sulla nostra pelle.Jimm ha scritto:......
Altra cavolata:sulla xs non si possono scegliere in alternativa ai 16" i 17" anche se sono omologati! io x i 17" sulla mia ho dovuto dire al venditore che se non trovavamo un accordo sui cerchi non gli ordinavo la macchina [-X [-X . alla fine ha deciso di ordinarli a parte e poi scalarmi i miei x un totale di ben 700 euri che mi hanno fatto bestemmiare il giusto.Xo la 207 è sempre la 207..diciamo che x la bimba sono 700 euro spesi "bene"..
In effetti, periodici ritocchi di questo tipo sono comprensibili ed utili per ragioni di marketing, ma quando le variazioni si susseguono al punto di perdere l'allineamento tra il materiale informativo (i depliant, per intenderci) ed i reali modelli/versioni/dotazioni effettivamente disponibili, si ottiene solo di disorientare il cliente.peppe_Ta207 ha scritto:... Ok l'interesse di peugeot a tenere sempre alta l'attenzione sul modello (la 207 è la più venduta di casa peugeot), ma il marketing troppo aggressivo ritengo che finisca per danneggiare innanzitutto i clienti affezionati e poi per portare nuovi acquirenti.
peppe_Ta207 ha scritto:Anche io non ci sto capendo più niente....kri-11 ha scritto:che così non se ne capisce più niente...ok il marketing, ma gli allesstimenti dovrebbero restare fissi (sempre Xs GTI ecc)ma cambiare le loro caratteristiche base semmai o gli otional, non stravolgere tutto così, poi perche la le mans costa meno della gti scusa? non sono uguali come allestimento? ma la le mans cambia solo per la livrea ed è serie numerata?se così fossi secondo me dovrebbe costare un po più della gti...essendo serie limitata...![]()
![]()
Fonte al volante di questo mese: le mans 22.500, gti 23.000. Non mi invento nulla!!