PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova Gamma 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Nuova Gamma 207

Messaggio da Soldatino »

sta uscendo in questi giorni la nuova gamma 207 ....... chi ne sa di più???????
Io aspetto la consegna della mia a giorni e già sarà old model #-o
non sono voci di corridoio ma la cruda realtà [-(
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuova Gamma 207

Messaggio da kri-11 »

non scherzare...cavolo è appena uscita, i preparatori manco sanno che esiste (riferito alla quantità di pezzi che ci sono per 206), e gia fanno uscire i nuovi restyling che tristezza...ma dove lai sentito sta cosa ? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Nn penso che nemmeno a 2 anni d distanza fanno una nuova gamma, secondo me riguardano motori e nuovi allestimenti... :frown: :frown:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

Dolce _87 ha ragione cambieranno gli allestimenti: non ci sarà più la feline e l'xs diventerà il top di gamma (ovviamente rivisto con aggiunta di qualcosina che verrà fatto pagare sicuramente), sparisce anche la versione xt.
Dal più economico al più costoso gli allestimenti saranno: One line (1.4 a bz 73 e 95 cv più 1.4 hdi, non sui 1.6), x line (lo stesso che per il one line), energie, energie sport, xs.
Per il 1.6 a bz da 174 cavalli (per intenderci la gt), ci sarà l'aggiunta di una versione denominata "Le mans series" dal costo di 22.500 euro, mentre la gti costerà 23.000 euro.
A quanto pare anche cambiamenti di colore: dovrebbero sparire il blu recife (uff, il mio colore!!!!),l'arancio salamanca ed altri per par posto a nuove livree tra le quali sicuramente il verdino chiaro...
Considerazione personale: al di là della strategia di marketing di peugeot, credo sia troppo confusionario giocare con gli allestimenti quasi ogni santo mese, rischiamo noi appassionati peugeottisti, così come detto da kri, di comprare auto già sorpassate o aggiornate di recente. Ok l'interesse di peugeot a tenere sempre alta l'attenzione sul modello (la 207 è la più venduta di casa peugeot), ma il marketing troppo aggressivo ritengo che finisca per danneggiare innanzitutto i clienti affezionati e poi per portare nuovi acquirenti.
Amici, voi che ne pensate?
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

che così non se ne capisce più niente...ok il marketing, ma gli allesstimenti dovrebbero restare fissi (sempre Xs GTI ecc)ma cambiare le loro caratteristiche base semmai o gli otional, non stravolgere tutto così, poi perche la le mans costa meno della gti scusa? non sono uguali come allestimento? ma la le mans cambia solo per la livrea ed è serie numerata?se così fossi secondo me dovrebbe costare un po più della gti...essendo serie limitata... :neutral: :scratch:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

peppe_Ta207

kri-11 ha scritto:che così non se ne capisce più niente...ok il marketing, ma gli allesstimenti dovrebbero restare fissi (sempre Xs GTI ecc)ma cambiare le loro caratteristiche base semmai o gli otional, non stravolgere tutto così, poi perche la le mans costa meno della gti scusa? non sono uguali come allestimento? ma la le mans cambia solo per la livrea ed è serie numerata?se così fossi secondo me dovrebbe costare un po più della gti...essendo serie limitata... :neutral: :scratch:
Anche io non ci sto capendo più niente.... :hurted:
Fonte al volante di questo mese: le mans 22.500, gti 23.000. Non mi invento nulla!!
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

************************************************************************************************************************************

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

no no, non te lo dicevo perchè te li inventavi li o visti pure io sul sito peugeot l'altra sera...però non capisco il perchè...bo :?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

vi dico anche che la vernice metallizzata costerà di più
e che arriveranno il WIP e il WIP COM
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

peppe_Ta207

Soldatino ha scritto:vi dico anche che la vernice metallizzata costerà di più
e che arriveranno il WIP e il WIP COM
eh.....? what's wip and wip com? :scratch: :frown:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

al posto dell'RT4 o meglio il WIP dovrebbe essere un navigatore mentre il WIP COM un sistema moltp piu complesso (dovrebbe esere l'RT4 in toto)
Alfa GT Collezione

Jimm
Peugeottista curioso

Messaggio da Jimm »

Io ho ordinato la macchina già un mese fa ma comunque è già il modello dopo il restyling..togliendo la feline hanno aggiunto di serie alla xs il clima bizona e i sensori luci/pioggia..ho dovuto x forza ordinare la xs anche se ero interessato alla feline(non esiste modo di mettere il tetto ciel sulla xs e l'unica opzione è di mettere il tettino apribile che a gusto mio è orribile).
Altra cavolata :mad: :sulla xs non si possono scegliere in alternativa ai 16" i 17" anche se sono omologati! io x i 17" sulla mia ho dovuto dire al venditore che se non trovavamo un accordo sui cerchi non gli ordinavo la macchina [-X [-X . alla fine ha deciso di ordinarli a parte e poi scalarmi i miei x un totale di ben 700 euri che mi hanno fatto bestemmiare il giusto.Xo la 207 è sempre la 207..diciamo che x la bimba sono 700 euro spesi "bene"..
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
Cerchi 17"Hochenheim,clima bizona,pack urban,intel celeron inside :), paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led

peppe_Ta207

Jimm ha scritto:......
Altra cavolata :mad: :sulla xs non si possono scegliere in alternativa ai 16" i 17" anche se sono omologati! io x i 17" sulla mia ho dovuto dire al venditore che se non trovavamo un accordo sui cerchi non gli ordinavo la macchina [-X [-X . alla fine ha deciso di ordinarli a parte e poi scalarmi i miei x un totale di ben 700 euri che mi hanno fatto bestemmiare il giusto.Xo la 207 è sempre la 207..diciamo che x la bimba sono 700 euro spesi "bene"..
Ok per la bimba sono soldi spesi bene, ma non vedo il perchè se ne debbano approfittare sulla nostra pelle.
D'altronde i cambi di gamma (molte volte facendo cazzate) li fanno loro, non glieli chiedono certo i clienti.
Se devo essere sincero, questo è un aspetto di Peugeot che proprio non mi va giù!!!! :silent: :silent:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

gia quoto peppe...lasciassero o almeno cambiassero poco le cose, sia per i concessionari che per i clienti la cosa resterebbe molto più semplice, o almeno aggiornasssero i loro deplian informativi, perchè dovete sapere che quanod ho preso la mai VTI 120cv, NEANCHE C'ERA SEGNATA COME VETTURA IN VENDITA NEI DEPLIAN PEUGEOT [-X , quindi se non melo diceva il concessionario ciao ciao...inoltre pure io avevo chiesto i cerchi da 17", risultato da catologo non si potevano neanche omologare, mi arriva la macchina apro il libretto è risultano addirittura come prima omologazione di cerchi!!!e sapete quanto mi hanno chiesto per 4cerchi della Feline'07???1.200euro, solo i cerchi...per quella cifra compro 4OZ e 4Michelin da 17"... :-$

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Quando ordinai la mia 207 nel settembre 2007, avevavno appena ridefinito la gamma eliminando la XSi e modificando la possibilità di ordinare alcune dotazioni. Poi è stato un continuo variare di combinazioni di pacchetti optional e altre dotazioni (quasi impossibile capire a priori se sarebbe arrivata con i freni a disco posteriori o no).
peppe_Ta207 ha scritto:... Ok l'interesse di peugeot a tenere sempre alta l'attenzione sul modello (la 207 è la più venduta di casa peugeot), ma il marketing troppo aggressivo ritengo che finisca per danneggiare innanzitutto i clienti affezionati e poi per portare nuovi acquirenti.
In effetti, periodici ritocchi di questo tipo sono comprensibili ed utili per ragioni di marketing, ma quando le variazioni si susseguono al punto di perdere l'allineamento tra il materiale informativo (i depliant, per intenderci) ed i reali modelli/versioni/dotazioni effettivamente disponibili, si ottiene solo di disorientare il cliente. :?
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Beppe 207 Le Mans
Peugeottista curioso

Messaggio da Beppe 207 Le Mans »

peppe_Ta207 ha scritto:
kri-11 ha scritto:che così non se ne capisce più niente...ok il marketing, ma gli allesstimenti dovrebbero restare fissi (sempre Xs GTI ecc)ma cambiare le loro caratteristiche base semmai o gli otional, non stravolgere tutto così, poi perche la le mans costa meno della gti scusa? non sono uguali come allestimento? ma la le mans cambia solo per la livrea ed è serie numerata?se così fossi secondo me dovrebbe costare un po più della gti...essendo serie limitata... :neutral: :scratch:
Anche io non ci sto capendo più niente.... :hurted:
Fonte al volante di questo mese: le mans 22.500, gti 23.000. Non mi invento nulla!!

Be è semplice la risposta..
La 207 Gti puo essere eqipaggiata d optional come il navigatore e il regolatore d velocita mentre la 207 le mans te la devi prendere cosi cm è..
e poi tutte le serie limitate costano d meno...
anke la clio williams costava meno ke la clio 2.0 aspirato

Torna a “207 - Generale”