Come accendo la macchina o prendo dossi o strada sconnessa sento rumore...
pensavo fosse il cofano che ad alcuni non aderisce bene e fa rumore invece è la marmitta che vibra.
Non tantissimo ma non mi spiego come possa essere cosi!
non è molto ma come posso sistemarla solo? sembra che sia tutto attaccato a dovere!
é capitato anche a voi?
conseguenze ? devo farci qualche km per tonrare a lavoro è l'unica macchina che ho!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Marmitta che vibra
- Freethinker
- Peugeottista novello
Marmitta che vibra
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p
Re: Marmitta che vibra
Ciao! Non preoccuparti è successo anche a me, e il problema si risolve con poco, devi solo portarla in officina! Praticamente è il para marmitta che tocca la marmitta stessa e vibra facendo rumore soprattutto in partenza! Loro lo spostano e il problema si risolve!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Quoto in pieno Gufoz!...succede anche a me...e mi hanno detto la stessa cosa...è il paramarmitta!
io la farò controllare a giorni quando la porto per il primo tagliando!!!!
vai tranq!!!

io la farò controllare a giorni quando la porto per il primo tagliando!!!!
vai tranq!!!

- peppe_Ta207
- Peugeottista appassionato
succede anche a me, it's normal. 

Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
- Freethinker
- Peugeottista novello
Problema risolto era il carterino in alluminio per dissipare il calore della marmitta..
mancavano 3 dadi...rimessi e ora tutto ok!!
Una cavolata praticamente...
vedo che si svitano facilmemnte!
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Buono a sapersi!!Thank u per la soffiata!Freethinker ha scritto:Problema risolto era il carterino in alluminio per dissipare il calore della marmitta..

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
questo succede perchè riscaldando si dilatano.. poi quando si raffreddano tendono a svitarsi...Freethinker ha scritto:Problema risolto era il carterino in alluminio per dissipare il calore della marmitta..
conviene mettere del bloccafiletti o serrafiletti (una specie di colla per le filettature) oppure cambiare i perni e i dadi mettendone dei nuovi, però in acciaio temperato che nn dilatano con le alte temperature