Come accendo la macchina o prendo dossi o strada sconnessa sento rumore...
pensavo fosse il cofano che ad alcuni non aderisce bene e fa rumore invece è la marmitta che vibra.
Non tantissimo ma non mi spiego come possa essere cosi!
non è molto ma come posso sistemarla solo? sembra che sia tutto attaccato a dovere!
é capitato anche a voi?
conseguenze ? devo farci qualche km per tonrare a lavoro è l'unica macchina che ho!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Marmitta che vibra
- Freethinker
- Peugeottista novello
Marmitta che vibra
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p
Re: Marmitta che vibra
Ciao! Non preoccuparti è successo anche a me, e il problema si risolve con poco, devi solo portarla in officina! Praticamente è il para marmitta che tocca la marmitta stessa e vibra facendo rumore soprattutto in partenza! Loro lo spostano e il problema si risolve!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Quoto in pieno Gufoz!...succede anche a me...e mi hanno detto la stessa cosa...è il paramarmitta!
io la farò controllare a giorni quando la porto per il primo tagliando!!!!
vai tranq!!!
io la farò controllare a giorni quando la porto per il primo tagliando!!!!
vai tranq!!!
- peppe_Ta207
- Peugeottista appassionato
succede anche a me, it's normal. 
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
- Freethinker
- Peugeottista novello
Problema risolto era il carterino in alluminio per dissipare il calore della marmitta..
mancavano 3 dadi...rimessi e ora tutto ok!!
Una cavolata praticamente...
vedo che si svitano facilmemnte!
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Buono a sapersi!!Thank u per la soffiata!Freethinker ha scritto:Problema risolto era il carterino in alluminio per dissipare il calore della marmitta..
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
questo succede perchè riscaldando si dilatano.. poi quando si raffreddano tendono a svitarsi...Freethinker ha scritto:Problema risolto era il carterino in alluminio per dissipare il calore della marmitta..
conviene mettere del bloccafiletti o serrafiletti (una specie di colla per le filettature) oppure cambiare i perni e i dadi mettendone dei nuovi, però in acciaio temperato che nn dilatano con le alte temperature