ciao a tutti..
devo far montare lo stereo su una peugeot 207 appena comprata...voglio comprarlo io però l'impianto perchè spendo molto meno che a farmelo mettere da loro...
che mi consigliate di comprare??
secondo voi vanno bene 2 woofer davanti e 2 coassiali dietro??
+ i twitter chiaramente...
non ne capisco molto e mi hanno consigliato così..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
impianto stereo
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: impianto stereo
si si va benissimo e come marca consiglio HERTZ, poi arriveranno altri forumisti piu competenti di me a dirti la loro, benvenuto 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
Birro, benvenuto nel forum e complimenti per la nuovissima 207.
Ricorda che con la funzione "Cerca" potresti trovare le risposte alle tue domande senza aspettare.
Se non l'hai già fatto, prova a visitare la sezione Audio e video.
Ciao.

Ricorda che con la funzione "Cerca" potresti trovare le risposte alle tue domande senza aspettare.

Se non l'hai già fatto, prova a visitare la sezione Audio e video.
Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Ciao birro...prendi HERTZ...mi manca l'ampli a 4 canali e ho completato il mio impianto
...vanno benissimo le Hertz...quando tieni il volune basso senti la musica normale quindi nn da fastidio a nessuno in macchina...appena le alzi però sembrano esplodere e danno il meglio
...sotto nella firma trovi le mie e sul sito dell'Hertz le puoi andare a vedere...ciao ciao

- POWERHX2
- Peugeottista veterano
Ciao birro prendi qualsiasi marca tu voglia e piaccia a-b-c-..., io ti consiglio, a meno che tu sia in grado, di far montare il tutto ad un installatore competente che ti possa, una volta installato il tutto, regolare l'impianto a tuo piacimentorealizzando se dovesse essere necessario filtri crossover ad hoc.birro ha scritto:ciao a tutti..
devo far montare lo stereo su una peugeot 207 appena comprata...voglio comprarlo io però l'impianto perchè spendo molto meno che a farmelo mettere da loro...

-
- Peugeottista appassionato
Due wf davanti a meno di fare le tasche in portiera nn penso li riesci a metterebirro ha scritto:ciao a tutti..

Ke sorgente prenderai?ampifichi?
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
io mi trovo molto bene con saudstreeam!! è un po carotta ovviamente made in USA, ma secondo me ne vale tutti!!
è un consiglio e va preso come tale!! io ho un ep4 hertz e le casse sl 60 saudstreeam + twetteer, io ti consiglierei di mettere un kit davanti e amplificare l'anteriore e il posteriore escluderlo io ho fatto cosi ! ps se vuoi fare un lavoro fatto bene ti consiglio di metterci un condensatore presto postero della mia auto finita !!
è un consiglio e va preso come tale!! io ho un ep4 hertz e le casse sl 60 saudstreeam + twetteer, io ti consiglierei di mettere un kit davanti e amplificare l'anteriore e il posteriore escluderlo io ho fatto cosi ! ps se vuoi fare un lavoro fatto bene ti consiglio di metterci un condensatore presto postero della mia auto finita !!
peugeot 207xs 1400cc 90 cv esterno: centralina rimappata, vetri posteriori oscurati , esp, paraurti posteriore in tinta, fanali posteriori cromati, antenna pilot, spoiler,battitacco isotta, luci plafoniera centrale a led super bianca, e 2 laterali blu a led, luce taga doppia a 6 led ciascuna, luce baule a 6 led blu
interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!
ora si che ci siamo!!
interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!
ora si che ci siamo!!