ciao a tutti..
devo far montare lo stereo su una peugeot 207 appena comprata...voglio comprarlo io però l'impianto perchè spendo molto meno che a farmelo mettere da loro...
che mi consigliate di comprare??
secondo voi vanno bene 2 woofer davanti e 2 coassiali dietro??
+ i twitter chiaramente...
non ne capisco molto e mi hanno consigliato così..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
impianto stereo
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: impianto stereo
si si va benissimo e come marca consiglio HERTZ, poi arriveranno altri forumisti piu competenti di me a dirti la loro, benvenuto 
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
Birro, benvenuto nel forum e complimenti per la nuovissima 207.
Ricorda che con la funzione "Cerca" potresti trovare le risposte alle tue domande senza aspettare.
Se non l'hai già fatto, prova a visitare la sezione Audio e video.
Ciao.
Ricorda che con la funzione "Cerca" potresti trovare le risposte alle tue domande senza aspettare.
Se non l'hai già fatto, prova a visitare la sezione Audio e video.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Ciao birro...prendi HERTZ...mi manca l'ampli a 4 canali e ho completato il mio impianto
...vanno benissimo le Hertz...quando tieni il volune basso senti la musica normale quindi nn da fastidio a nessuno in macchina...appena le alzi però sembrano esplodere e danno il meglio
...sotto nella firma trovi le mie e sul sito dell'Hertz le puoi andare a vedere...ciao ciao
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
Ciao birro prendi qualsiasi marca tu voglia e piaccia a-b-c-..., io ti consiglio, a meno che tu sia in grado, di far montare il tutto ad un installatore competente che ti possa, una volta installato il tutto, regolare l'impianto a tuo piacimentorealizzando se dovesse essere necessario filtri crossover ad hoc.birro ha scritto:ciao a tutti..
devo far montare lo stereo su una peugeot 207 appena comprata...voglio comprarlo io però l'impianto perchè spendo molto meno che a farmelo mettere da loro...

-
mik207
- Peugeottista appassionato
Due wf davanti a meno di fare le tasche in portiera nn penso li riesci a metterebirro ha scritto:ciao a tutti..
Ke sorgente prenderai?ampifichi?
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
io mi trovo molto bene con saudstreeam!! è un po carotta ovviamente made in USA, ma secondo me ne vale tutti!!
è un consiglio e va preso come tale!! io ho un ep4 hertz e le casse sl 60 saudstreeam + twetteer, io ti consiglierei di mettere un kit davanti e amplificare l'anteriore e il posteriore escluderlo io ho fatto cosi ! ps se vuoi fare un lavoro fatto bene ti consiglio di metterci un condensatore presto postero della mia auto finita !!
è un consiglio e va preso come tale!! io ho un ep4 hertz e le casse sl 60 saudstreeam + twetteer, io ti consiglierei di mettere un kit davanti e amplificare l'anteriore e il posteriore escluderlo io ho fatto cosi ! ps se vuoi fare un lavoro fatto bene ti consiglio di metterci un condensatore presto postero della mia auto finita !!
peugeot 207xs 1400cc 90 cv esterno: centralina rimappata, vetri posteriori oscurati , esp, paraurti posteriore in tinta, fanali posteriori cromati, antenna pilot, spoiler,battitacco isotta, luci plafoniera centrale a led super bianca, e 2 laterali blu a led, luce taga doppia a 6 led ciascuna, luce baule a 6 led blu
interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!
ora si che ci siamo!!
interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!
ora si che ci siamo!!