PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prezzi Peugeot 207 Energie Sport

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
lukker
Peugeottista curioso

Prezzi Peugeot 207 Energie Sport

Messaggio da lukker »

Ciao a tutti, mi sono appena scritto al forum, complimenti...è bellissimo!

Mi accingo a comprare la mitica 207 approfittando degli sconti rottamazione...ho visto che a marzo Peugeot da degli sconti particolari sulle versioni Energie Sport (pare fino a 5000 euro) e vi chiedo, secondo voi, a quanto potrebbe aggirarsi il prezzo chiavi in mano tenendo conto del fatto che la cerco diesel (1.4 o 1.6 90cv), 5 porte e colore metalizzato.
Grazie in anticipo!

igel87
Peugeottista veterano

Re: Prezzi Peugeot 207 Energie Sport

Messaggio da igel87 »

ti stai "accingendo" maleee :D
si mi pare che il 1.6 90cv venga 13350 e il 1.4 68cv 11.850 (poi c'è da aggiungerci la vernice met.)
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Basta collegarti al sito ufficiale della peugeot che lo puoi trovare qui e configurarla cm vuoi tu, magari già t farai un idea per quando andrai dal concessionario..... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

lukker
Peugeottista curioso

Messaggio da lukker »

Si, ma il sito mi pare non tenga conto, al momento della configurazione, degli sconti rottamazione e delle promozioni attuali...

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

infatti, non ne tengono conto...i prezzi cmq sono quelli che ho scritto prima
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

lukker
Peugeottista curioso

Messaggio da lukker »

Grazie! Immagino dipenda anche dal concessionario...c'è qualcun altro che si è fatto fare preventivi per il modello in questione?

pipebox
Peugeottista appassionato

Messaggio da pipebox »

ragazzi io sto tornando ora dal concessionario e ho chiesto informazioni per questo modello di 207 di cui state parlando.

ne aveva una lì da visionare e ha parlato di un prezzo intorno ai 14.000€ inclusi incentivi e sconto che poteva fare.

mi spiegate cosa sono questi 5.000€ di sconto di cui parla il sito?
perchè come avete detto voi, il sito non tiene conto degli incentivi e quindi viene un prezzo intorno alle 18.000 configurandola.
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

Torna a “207 - Generale”