PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prezzi Peugeot 207 Energie Sport

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
lukker
Peugeottista curioso

Prezzi Peugeot 207 Energie Sport

Messaggio da lukker »

Ciao a tutti, mi sono appena scritto al forum, complimenti...è bellissimo!

Mi accingo a comprare la mitica 207 approfittando degli sconti rottamazione...ho visto che a marzo Peugeot da degli sconti particolari sulle versioni Energie Sport (pare fino a 5000 euro) e vi chiedo, secondo voi, a quanto potrebbe aggirarsi il prezzo chiavi in mano tenendo conto del fatto che la cerco diesel (1.4 o 1.6 90cv), 5 porte e colore metalizzato.
Grazie in anticipo!

igel87
Peugeottista veterano

Re: Prezzi Peugeot 207 Energie Sport

Messaggio da igel87 »

ti stai "accingendo" maleee :D
si mi pare che il 1.6 90cv venga 13350 e il 1.4 68cv 11.850 (poi c'è da aggiungerci la vernice met.)
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Basta collegarti al sito ufficiale della peugeot che lo puoi trovare qui e configurarla cm vuoi tu, magari già t farai un idea per quando andrai dal concessionario..... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

lukker
Peugeottista curioso

Messaggio da lukker »

Si, ma il sito mi pare non tenga conto, al momento della configurazione, degli sconti rottamazione e delle promozioni attuali...

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

infatti, non ne tengono conto...i prezzi cmq sono quelli che ho scritto prima
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

lukker
Peugeottista curioso

Messaggio da lukker »

Grazie! Immagino dipenda anche dal concessionario...c'è qualcun altro che si è fatto fare preventivi per il modello in questione?

pipebox
Peugeottista appassionato

Messaggio da pipebox »

ragazzi io sto tornando ora dal concessionario e ho chiesto informazioni per questo modello di 207 di cui state parlando.

ne aveva una lì da visionare e ha parlato di un prezzo intorno ai 14.000€ inclusi incentivi e sconto che poteva fare.

mi spiegate cosa sono questi 5.000€ di sconto di cui parla il sito?
perchè come avete detto voi, il sito non tiene conto degli incentivi e quindi viene un prezzo intorno alle 18.000 configurandola.
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

Torna a “207 - Generale”