Già e come la mettiamo???? ho colleghi che hanno fatto centinaia di Km con delle fiat a GPL per giunta installato after market e quando gli ho chiesto di valvole e registrazione hanno sgranato gli occhi

e sono caduti dalle nuvole

Ma cos'è una novità questa??? prima non c'èra questo problema? Mi chiedo se le aziende hanno solo pensato a fare soldi, visti gli incentivi, anzichè pensare alla qualità. La ciliegina sulla torta l'ho avuta ieri: mia moglie ha una Kia Picanto a GPL e visti gli ultimi sviluppi ho spedito una e-mail di richiesta notizie e chiarimenti alla casa madre in tal proposito, sapete cosa mi hanno risposto???? la vettura in questione NON HA LE VALVOLE AUTOREGISTRANTI (sottolineato) ed al primo tagliando è previsto il controllo delle stesse ma non è detto che abbiano bisogno di tale regolazione. Punto Fine!!!

Ma dico non potevano dirlo prima???
Seconda cosa che mi fa incazzare terribilmente è il fatto che, prima di acquistare un'auto ecoGPL mi sono informato raccogliendo notizie sui forum e comprando le riviste del settore, bè, questi problemi non sono mai stati accennati nè esposti he sia una Lobby

solo per la Ford Focus ho trovato diversi articoli che specificavano la qualità del motore con sedi valvole rinforzate e idrauliche (quindi autoregistranti???). INSOMMA MI SA DI FREGATURA!!!!! [-X
207 SW Xline 1.4 ecogpl, grigio manitoba, pacchetto energy, bracciolo centrale, antiturbo e tendine posteriori.