PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Amo il concessionario di Salerno!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
IKPEBA

Amo il concessionario di Salerno!

Messaggio da IKPEBA »

Beh...che dire,e'arrivataaaaaaaa!!ho schiattato per quasi due mesi e ora finalmente posso godermi la leoncina...ma quanto e'carina,la 3porte bianca!!!Non me l'aspettavo,son commosso e penso che a breve mi sposero'il concessionario di Salerno...io amo quell'uomo!!La persona piu'gentile e perbene che abbia mai visto;mi son sentito a casa mia in casa peugeot,dico davvero e mi preme sottolineare il garbo e l'affetto di questo staff eccezionale..kmq ora devo lasciarvi che devo anna'a fa'due coccole alla mia 207!ciaoooooooooooooooooo e a tutti quelli che soffrono l'arrivo della 207 dico...NE VALE LA PENAAAAAAA,e'uno schianto!Viva peugeot e al mondiale di calcio ho deciso che tifero'Francia...oddio,nn esageriamo...al mondiale di calcetto...forse..

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Amo il concessionario di Salerno!

Messaggio da bobkent »

Che bella storia d'amore..... :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, adesso aspettiamo di ammirare la tua leoncina in tante belle foto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 - Generale”