PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Amo il concessionario di Salerno!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
IKPEBA

Amo il concessionario di Salerno!

Messaggio da IKPEBA »

Beh...che dire,e'arrivataaaaaaaa!!ho schiattato per quasi due mesi e ora finalmente posso godermi la leoncina...ma quanto e'carina,la 3porte bianca!!!Non me l'aspettavo,son commosso e penso che a breve mi sposero'il concessionario di Salerno...io amo quell'uomo!!La persona piu'gentile e perbene che abbia mai visto;mi son sentito a casa mia in casa peugeot,dico davvero e mi preme sottolineare il garbo e l'affetto di questo staff eccezionale..kmq ora devo lasciarvi che devo anna'a fa'due coccole alla mia 207!ciaoooooooooooooooooo e a tutti quelli che soffrono l'arrivo della 207 dico...NE VALE LA PENAAAAAAA,e'uno schianto!Viva peugeot e al mondiale di calcio ho deciso che tifero'Francia...oddio,nn esageriamo...al mondiale di calcetto...forse..

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Amo il concessionario di Salerno!

Messaggio da bobkent »

Che bella storia d'amore..... :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, adesso aspettiamo di ammirare la tua leoncina in tante belle foto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 - Generale”