Gadi ha scritto:...Il lato positivo (almeno per me) è che una volta successa una cosa del genere, un certo meccanismo per prevenirlo subentra nel nostro stile di guida...
Straquoto, per esperienza personale...
Ho preso un bruttissimo spavento oltre ad aver rischiato la mia vita, quella di mia moglie e quella della mia piccina... perchè un grosso SUV che mi precedeva a schivato all'ultimo momento un'auto ferma in panne sulla III corsia della tang. e io distratto dal suo movimento di rietro in seconda corsia mi sono accorto dell'auto all'ultimo momento facendole il PELOOOO

, a velocità autostradale, passando tra l'auto in panne ed un'altra che gentilemente mi ha lasciato un po' di spazio...
La mia distrazione è durata una frazione di secondo, giusto il tempo di dare un'occhiata a quello che stava facendo il SUV...
Morale della favola adesso quando ho davanti a me un mezzo che mi copre la visuale oltre a star più lontano evito di accellerare non appena inizia a mettersi da parte....
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex
Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola:
qui e
qui
Ex
407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola:
qui e
qui
Ex
Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex
Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004