207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
A me prenderebbe l'ansia
ma che ci sta scritto?
magari dovrei provare col francese che mastico meglio
ma anche no?!
è tanto caro l'italiano
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Anno scolastico 1981/82, 2° anno di istituto tecnico industriale ad indirizzo elettrotecnico, interrogazione di quell'odiosa materia chiamata inglese con un'insegnante dal cognome terrificante, dall'aspetto fisico alieno e dalla cattiveria stratosferica, il chè rendeva la materia ancora più "simpatica".
Ingresso in aula di codesta bast.... con solita aria del caxxo, sguardo di "amore" verso i propri alunni e con voce sensuale pronuncia della tanto attesa frase: oggi interroghiamo.
Gelo in aula, chi fa finta di non trovare la penna, chi si abbassa per grattarsi la caviglia, chi si tocca i gioielli, iniziano i primi chiamati, tanti "impreparati" finchè due kamicaze decidono di sottomettersi alla tortura, uno dei due fù il sottoscritto.
In piedi dritti come salami davanti al proprio boia inizio a leggere una paginetta delle solite mingh.... scritte in inglese, a metà del primo rigo mi impatto in un very much letto letteralmente veri muc, mi interruppe e mi fece rileggere il tratto incriminato e nuovamente..... veri muc, notai uno strano tremolio sul suo emilato facciale destro, (pensai, si stà innamorando di me... gli stà per venire un ictus...) il viso dell'insegnate insieme al tremolio iniziò a cambiare tonalità di colore in modo allarmante, andava dal grigio pallido al giallo piscio al rosso ferrari al verde diarrea al bianco banchisa, (ripensai, o è ictus o è infarto) l'agitazione psico-motoria aumentava vorticosamente fino ad esplodere in un visus color nero ossidiana seguito da un urlo tipo V10 Formula 1 a 20.000 giri, mi strappa il libro dalle mani lanciandolo dalla finestra ed imprecando come una zitella sessantenne al primo rapporto sessuale pronunciò la seguente frase: quì dentro non ci sono mucche, ci sono solo tori cornuti come te, vai fuoriiiiiiiiiiiiii (la frase originale era: cà vacchi un cì nì sù, sulu turi curnutazzi cumu a tia cì sù, vattinni, vattinniiiiiiiiii)
Uscii dalla classe fra le risate viscerali di tutti gli amici colleghi di merende, andai a recuperare il libro dal cortile dell'istituto e trascorsi l'ora di lezione a scrivere sui muri del bagno le solite frasi che si scrivono nei bagni delle scuole.
maxoverclock ha scritto:...Già da un po di tempo ho impstato il CDB nella lingua inglese.......
A me, smanettando, mi è capitato di impostarlo in Finlandese.
Ho passato un quarto d'ora da incubo per riuscire a passare all'italiano.
Esperienza da non ripetere.
Auro ha scritto:Anno scolastico 1981/82, 2° anno...
Quindi per le scritte nei bagni è tutta colpa degli insegnanti
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Sono ancora più matto di maxoverclock allora...
Anche io l'ho impostato in inglese (Wip Nav) e fin dal primo giorno. (Ed è pure la lingua con cui parlo alla mia figlioletta di 16 mesi, mia moglie in italiano e io in inglese, da grande parlerà due lingue come me ).
Quando imposto il nome di una città sul navigatore vuole in inglese pure quello, per es. Torino = Turin, Milano = Milan, Firenze = Florence, Venezia = Venice e così via...
Arrivati a questo punto ho chiamato il CIM ragazzi .Attenti stà arrivando a momenti è
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347