PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Logo Adesivo Passione Peugeot?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
DarkStorm
Peugeottista veterano

Logo Adesivo Passione Peugeot?

Messaggio da DarkStorm »

Ragazzi, siccome sto pensando di tesserarmi all'arrivo dell'auto, volevo sapere quanti di voi (parlo dei tesserrati) hanno attaccao l'adesivo sulla loro macchinina e soprattutto, (questa volta rivolto ai moderatori o responsabili dell'associazione passione peugeot) siccome a me l'adesivo con la scritta passionepeugeot.it non piace molto, non è possibile magari avere il logo del leone stilizzato però con il nero al posto dell'arancione, bianco al centro e trasparente fuori, e soprattutto da esterno, perchè sarebbe carina da mettere sul tappo della benzina!

Fatemi sapere!
Grazie.

PS: vi allego la mia proposta, che fa schifo come è disegnata, ma l'ho fatto con Paint e meglio non veniva! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: Logo Adesivo Passione Peugeot?

Messaggio da Prowler »

Penso che i tesserati abbiano praticamente attaccato tutti l'adesivo da lunotto; ovviamente non e' obbligatorio, anche se e' il modo "ufficiale" per riconoscere gli iscritti al club.
L'idea del copri tappo e' interessante; il problema e' piu' che altro l'abbinamento di colori, dato che il nero potrebbe non abbinarsi bene a tutte le carrozzerie e, soprattutto, il diametro che cambia per ogni modello di vettua.
Se riusciamo a realizzarne un prototipo te lo facciamo avere cosi' ti utilizziamo come "cavia" e tu ottieni quello che desideri, che ne pensi ? ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Prowler ha scritto:Penso che i tesserati abbiano praticamente attaccato tutti l'adesivo da lunotto; ovviamente non e' obbligatorio, anche se e' il modo "ufficiale" per riconoscere gli iscritti al club.
L'idea del copri tappo e' interessante; il problema e' piu' che altro l'abbinamento di colori, dato che il nero potrebbe non abbinarsi bene a tutte le carrozzerie e, soprattutto, il diametro che cambia per ogni modello di vettua.
Se riusciamo a realizzarne un prototipo te lo facciamo avere cosi' ti utilizziamo come "cavia" e tu ottieni quello che desideri, che ne pensi ? ;-)
MAGARIIIIIIIIIIIII!!!!
A Gennaio prendo l'auto e quasi sicuramente mi associerò!
Se sarebbe possibile avere il prototipo dei colori da me indicati insieme al KIT che spedite agli associati lo attacco subito e posto le foto!
:applause:
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

a me l'adesivo fà impazzire :love: :love: :love: Io tappezzerei tutta la vettura con i loghi di passione peugeot :love: :love: :love:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

207 feline ha scritto:a me l'adesivo fà impazzire :love: :love: :love: Io tappezzerei tutta la vettura con i loghi di passione peugeot :love: :love: :love:
AIAIAIAIAI... Perhè allora non hai caricato la foto della tua macchina con l'adesivo passionepeugeot.it???
[-X [-X [-X

ahahahah
:lol:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

DarkStorm ha scritto:
207 feline ha scritto:a me l'adesivo fà impazzire :love: :love: :love: Io tappezzerei tutta la vettura con i loghi di passione peugeot :love: :love: :love:
AIAIAIAIAI... Perhè allora non hai caricato la foto della tua macchina con l'adesivo passionepeugeot.it???
[-X [-X [-X

ahahahah
:lol:
Se sfogli bene le pagine gli ho dedicato una pagina intera :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Guarda bene :mad: :mad: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Cioè mo' te vojo dì!!!
Se le metti a pagina 7!!!
Ma chi le guarda!

ahahahahaha
:lol: :lol: :lol:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

DarkStorm ha scritto:Cioè mo' te vojo dì!!!
Se le metti a pagina 7!!!
Ma chi le guarda!

ahahahahaha
:lol: :lol: :lol:
chi cerca trova hai visto ;-) :D FINE OT ;-)
Tessera N°347

andrea207
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea207 »

perche io nn ho mai avuto l adesivo??
207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

andrea207 ha scritto:perche io nn ho mai avuto l adesivo??
Semplice perchè forse non sei associato!!!
Per farlo vai qui:
http://passionepeugeot.it/procedure/iscrizione.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Costa 15,00 € la prima iscrizione e i rinnovi 14,00 € all'anno!

Decidendo di iscriverti al nostro Club riceverai a casa il "Kit Passione Peugeot" che comprende:
- lettera di benvenuto nel club
- un adesivo da lunotto "passionepeugeot.it" (esterno o interno, come da scelta effettuata nel modulo sottostante)
- tessera ufficiale Passione Peugeot personalizzata con i tuoi dati

Inoltre la scritta sotto al tuo nome verrà modificata in 207ista ufficiale!!!

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Ragazzi scusate, ma ho dei dubbi sul logo passionepeugeot.it:

1 - Secondo voi è meglio quello da interno o quello da esterno??? CHe differenze ci sono tra i due?
2 - Quale dei due ha una durata maggiore?
3 - Quale dei due è più facile da applicare e pulire?
4 - Se si rovina è possibile riaverlo, oppure viene inviato uno nuovo quando si rinnova l'iscrizione?
5 - Se bisogna toglierlo per applicarne uno nuovo, quando si toglie rimane la colla? E cosa si può utilizzare per toglierla?

Grazie mille in anticipo per le risposte!

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Riassumo ... e' facile da incollare, pulire e non si rovina se non maltrattato ;-)

Di solito si prende da interno; da esterno lo prende chi ha il lunotto oscurato, altrimenti non si vedrebbe.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Perfetto!
Grazie mille Prowler!

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Ragazzi ho appena effettuato il versamento e confermato l'importo versato su PostePay!
Sono quasi ufficialmente membro del Club!
Ho ordinato anche le due coppie di adesivi resinati e non!
Sicuramente come già avevo accennato non metterò la scritta, pertanto, non è che riuscite a farmi avere il prototipo di logo che vi avevo richiesto???
Fatemi sapere!
:applause: :applause: :applause:

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

ti bastera partecipare ad un incontro e vedrai come metti sù l adesivo :lol: parola di chi lo ha messo sù dopo un bel pezzo :-w)
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Torna a “207 - Generale”