Fatemi sapere!
Grazie.
PS: vi allego la mia proposta, che fa schifo come è disegnata, ma l'ho fatto con Paint e meglio non veniva!

MAGARIIIIIIIIIIIII!!!!Prowler ha scritto:Penso che i tesserati abbiano praticamente attaccato tutti l'adesivo da lunotto; ovviamente non e' obbligatorio, anche se e' il modo "ufficiale" per riconoscere gli iscritti al club.
L'idea del copri tappo e' interessante; il problema e' piu' che altro l'abbinamento di colori, dato che il nero potrebbe non abbinarsi bene a tutte le carrozzerie e, soprattutto, il diametro che cambia per ogni modello di vettua.
Se riusciamo a realizzarne un prototipo te lo facciamo avere cosi' ti utilizziamo come "cavia" e tu ottieni quello che desideri, che ne pensi ?
AIAIAIAIAI... Perhè allora non hai caricato la foto della tua macchina con l'adesivo passionepeugeot.it???207 feline ha scritto:a me l'adesivo fà impazzire![]()
![]()
Io tappezzerei tutta la vettura con i loghi di passione peugeot
![]()
![]()
Se sfogli bene le pagine gli ho dedicato una pagina interaDarkStorm ha scritto:AIAIAIAIAI... Perhè allora non hai caricato la foto della tua macchina con l'adesivo passionepeugeot.it???207 feline ha scritto:a me l'adesivo fà impazzire![]()
![]()
Io tappezzerei tutta la vettura con i loghi di passione peugeot
![]()
![]()
[-X [-X [-X
ahahahah
chi cerca trova hai vistoDarkStorm ha scritto:Cioè mo' te vojo dì!!!
Se le metti a pagina 7!!!
Ma chi le guarda!
ahahahahaha
![]()
![]()
Semplice perchè forse non sei associato!!!andrea207 ha scritto:perche io nn ho mai avuto l adesivo??