PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Logo Adesivo Passione Peugeot?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
DarkStorm
Peugeottista veterano

Logo Adesivo Passione Peugeot?

Messaggio da DarkStorm »

Ragazzi, siccome sto pensando di tesserarmi all'arrivo dell'auto, volevo sapere quanti di voi (parlo dei tesserrati) hanno attaccao l'adesivo sulla loro macchinina e soprattutto, (questa volta rivolto ai moderatori o responsabili dell'associazione passione peugeot) siccome a me l'adesivo con la scritta passionepeugeot.it non piace molto, non è possibile magari avere il logo del leone stilizzato però con il nero al posto dell'arancione, bianco al centro e trasparente fuori, e soprattutto da esterno, perchè sarebbe carina da mettere sul tappo della benzina!

Fatemi sapere!
Grazie.

PS: vi allego la mia proposta, che fa schifo come è disegnata, ma l'ho fatto con Paint e meglio non veniva! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: Logo Adesivo Passione Peugeot?

Messaggio da Prowler »

Penso che i tesserati abbiano praticamente attaccato tutti l'adesivo da lunotto; ovviamente non e' obbligatorio, anche se e' il modo "ufficiale" per riconoscere gli iscritti al club.
L'idea del copri tappo e' interessante; il problema e' piu' che altro l'abbinamento di colori, dato che il nero potrebbe non abbinarsi bene a tutte le carrozzerie e, soprattutto, il diametro che cambia per ogni modello di vettua.
Se riusciamo a realizzarne un prototipo te lo facciamo avere cosi' ti utilizziamo come "cavia" e tu ottieni quello che desideri, che ne pensi ? ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Prowler ha scritto:Penso che i tesserati abbiano praticamente attaccato tutti l'adesivo da lunotto; ovviamente non e' obbligatorio, anche se e' il modo "ufficiale" per riconoscere gli iscritti al club.
L'idea del copri tappo e' interessante; il problema e' piu' che altro l'abbinamento di colori, dato che il nero potrebbe non abbinarsi bene a tutte le carrozzerie e, soprattutto, il diametro che cambia per ogni modello di vettua.
Se riusciamo a realizzarne un prototipo te lo facciamo avere cosi' ti utilizziamo come "cavia" e tu ottieni quello che desideri, che ne pensi ? ;-)
MAGARIIIIIIIIIIIII!!!!
A Gennaio prendo l'auto e quasi sicuramente mi associerò!
Se sarebbe possibile avere il prototipo dei colori da me indicati insieme al KIT che spedite agli associati lo attacco subito e posto le foto!
:applause:
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

a me l'adesivo fà impazzire :love: :love: :love: Io tappezzerei tutta la vettura con i loghi di passione peugeot :love: :love: :love:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

207 feline ha scritto:a me l'adesivo fà impazzire :love: :love: :love: Io tappezzerei tutta la vettura con i loghi di passione peugeot :love: :love: :love:
AIAIAIAIAI... Perhè allora non hai caricato la foto della tua macchina con l'adesivo passionepeugeot.it???
[-X [-X [-X

ahahahah
:lol:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

DarkStorm ha scritto:
207 feline ha scritto:a me l'adesivo fà impazzire :love: :love: :love: Io tappezzerei tutta la vettura con i loghi di passione peugeot :love: :love: :love:
AIAIAIAIAI... Perhè allora non hai caricato la foto della tua macchina con l'adesivo passionepeugeot.it???
[-X [-X [-X

ahahahah
:lol:
Se sfogli bene le pagine gli ho dedicato una pagina intera :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Guarda bene :mad: :mad: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Cioè mo' te vojo dì!!!
Se le metti a pagina 7!!!
Ma chi le guarda!

ahahahahaha
:lol: :lol: :lol:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

DarkStorm ha scritto:Cioè mo' te vojo dì!!!
Se le metti a pagina 7!!!
Ma chi le guarda!

ahahahahaha
:lol: :lol: :lol:
chi cerca trova hai visto ;-) :D FINE OT ;-)
Tessera N°347

andrea207
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea207 »

perche io nn ho mai avuto l adesivo??
207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

andrea207 ha scritto:perche io nn ho mai avuto l adesivo??
Semplice perchè forse non sei associato!!!
Per farlo vai qui:
http://passionepeugeot.it/procedure/iscrizione.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Costa 15,00 € la prima iscrizione e i rinnovi 14,00 € all'anno!

Decidendo di iscriverti al nostro Club riceverai a casa il "Kit Passione Peugeot" che comprende:
- lettera di benvenuto nel club
- un adesivo da lunotto "passionepeugeot.it" (esterno o interno, come da scelta effettuata nel modulo sottostante)
- tessera ufficiale Passione Peugeot personalizzata con i tuoi dati

Inoltre la scritta sotto al tuo nome verrà modificata in 207ista ufficiale!!!

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Ragazzi scusate, ma ho dei dubbi sul logo passionepeugeot.it:

1 - Secondo voi è meglio quello da interno o quello da esterno??? CHe differenze ci sono tra i due?
2 - Quale dei due ha una durata maggiore?
3 - Quale dei due è più facile da applicare e pulire?
4 - Se si rovina è possibile riaverlo, oppure viene inviato uno nuovo quando si rinnova l'iscrizione?
5 - Se bisogna toglierlo per applicarne uno nuovo, quando si toglie rimane la colla? E cosa si può utilizzare per toglierla?

Grazie mille in anticipo per le risposte!

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Riassumo ... e' facile da incollare, pulire e non si rovina se non maltrattato ;-)

Di solito si prende da interno; da esterno lo prende chi ha il lunotto oscurato, altrimenti non si vedrebbe.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Perfetto!
Grazie mille Prowler!

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

Ragazzi ho appena effettuato il versamento e confermato l'importo versato su PostePay!
Sono quasi ufficialmente membro del Club!
Ho ordinato anche le due coppie di adesivi resinati e non!
Sicuramente come già avevo accennato non metterò la scritta, pertanto, non è che riuscite a farmi avere il prototipo di logo che vi avevo richiesto???
Fatemi sapere!
:applause: :applause: :applause:

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

ti bastera partecipare ad un incontro e vedrai come metti sù l adesivo :lol: parola di chi lo ha messo sù dopo un bel pezzo :-w)
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Torna a “207 - Generale”