SilverLuc ha scritto:sharkufc ha scritto:Salve ragazzi, come da oggetto ieri sono andato a fare un preventivo da un concessionario amico di una peugeot 207 special edition.
La versione è la 1.6 hdi 93cv, il prezzo che mi ha fatto è di 14600 euro.
Volevo sapere secondo voi se il prezzo era buono e cosa mi consigliate di fare. Ovviamente la macchina è nuova.
Io dico la mia....sinceramente l'unica cosa che mi ha lasciato un pochino perplesso è il fatto che la macchina, nonostante abbia bluetooth, usb ecc non ha i vetri elettrici posteriori

..per il resto mi è parsa abbastanza accessoriata..
a voi la parola

Guarda qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=39368
Grazie per il link, pero non riesco a rendermi conto perchè la maggiorparte l'ha presa con la rottamazione.
A me il prezzo è €14600 la special edition con ruota di scorta di dimensioni normali e gli optional di serie della special edition
E' una 1.6 93cv euro 5 e non si prende indietro nessuna macchina...
Qualcuno sa dirmi indicativamente se il prezzo è buono, normale o se è una "bufala"?
Voglio ancora precisare che il prezzo è chiavi in mano (incluso di iva al 20% ipt e quant'altro, devo solo metterla in moto).
Oggi pomeriggio dovrei andare dal concessionario a fermarla, ripongo fiducia in voi ragazzi, fatevi sentire