PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 special edition

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
sharkufc
Peugeottista curioso

Peugeot 207 special edition

Messaggio da sharkufc »

Salve ragazzi, come da oggetto ieri sono andato a fare un preventivo da un concessionario amico di una peugeot 207 special edition.
La versione è la 1.6 hdi 93cv, il prezzo che mi ha fatto è di 14600 euro.
Volevo sapere secondo voi se il prezzo era buono e cosa mi consigliate di fare. Ovviamente la macchina è nuova.
Io dico la mia....sinceramente l'unica cosa che mi ha lasciato un pochino perplesso è il fatto che la macchina, nonostante abbia bluetooth, usb ecc non ha i vetri elettrici posteriori :(..per il resto mi è parsa abbastanza accessoriata..

a voi la parola :)

sharkufc
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 207 special edition

Messaggio da sharkufc »

poi vorrei anche chiedervi...ma le luci dell'auto si spengono automaticamente quando si spegne il motore? Perchè ad una 308 di un amico bisogna spegnere manualmente le luci altrimenti rimangono accese.

SilverLuc
Peugeottista curioso

Messaggio da SilverLuc »

sharkufc ha scritto:Salve ragazzi, come da oggetto ieri sono andato a fare un preventivo da un concessionario amico di una peugeot 207 special edition.
Volevo sapere secondo voi se il prezzo era buono e cosa mi consigliate di fare. Ovviamente la macchina è nuova.
Io dico la mia....sinceramente l'unica cosa che mi ha lasciato un pochino perplesso è il fatto che la macchina, nonostante abbia bluetooth, usb ecc non ha i vetri elettrici posteriori :(..per il resto mi è parsa abbastanza accessoriata..

Guarda qui:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=39368
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 93 CV 5p Bianca.

sharkufc
Peugeottista curioso

Messaggio da sharkufc »

SilverLuc ha scritto:
sharkufc ha scritto:Salve ragazzi, come da oggetto ieri sono andato a fare un preventivo da un concessionario amico di una peugeot 207 special edition.

Guarda qui:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=39368
Grazie per il link, pero non riesco a rendermi conto perchè la maggiorparte l'ha presa con la rottamazione.
A me il prezzo è €14600 la special edition con ruota di scorta di dimensioni normali e gli optional di serie della special edition
E' una 1.6 93cv euro 5 e non si prende indietro nessuna macchina...
Qualcuno sa dirmi indicativamente se il prezzo è buono, normale o se è una "bufala"?

Voglio ancora precisare che il prezzo è chiavi in mano (incluso di iva al 20% ipt e quant'altro, devo solo metterla in moto).
Oggi pomeriggio dovrei andare dal concessionario a fermarla, ripongo fiducia in voi ragazzi, fatevi sentire :)

SilverLuc
Peugeottista curioso

Messaggio da SilverLuc »

Considera che io l'ho ordinata a fine novembre (non è ancora arrivata :( ):
207 XS 1.6 hdi 5 porte Bianca
- Ruota di scorta.
- Permuta con mia vecchia auto valutata 1.600E
Prezzo chiavi in mano: 13.350 Euro.

Quindi senza permuta serebbe costata 14.950.

Ciao.

sharkufc
Peugeottista curioso

Messaggio da sharkufc »

quindi il prezzo è nella media? considerando che l'xs ha qualcosina in più...perchè non vorrei prendere una fregatura, tutto qui...sai sti concessionari sono sempre amici amici ma poi non sai quando ti fregano :P

SilverLuc
Peugeottista curioso

Messaggio da SilverLuc »

Si, il prezzo mi sembra nella media. Certo da un amico mi sarei aspettato di più (sconto).

sharkufc
Peugeottista curioso

Messaggio da sharkufc »

calcola che aveva il tagliandino esposto a una 1.4 70cv sempre special edition a 13300€ pero con la permuta e a me la stessa me l'ha messa 13700 senza permuta...diciamo che ad occhio e croce mi ha fatto il prezzo come se c'avessi una macchina da permutare... poi non so se in genere gli sconti sono di 6000 euro ma a me è stato di 4363€ (spero di arrivare comunque a 14500 finito)
Ad ogni modo spero che l'alestimento che ha la special edition ne valga questi soldini :P

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

sharkufc ha scritto:poi vorrei anche chiedervi...ma le luci dell'auto si spengono automaticamente quando si spegne il motore? Perchè ad una 308 di un amico bisogna spegnere manualmente le luci altrimenti rimangono accese.
si si spengono quando spengi il motore ma è sempre meglio farlo prima di spengere la macchina per evitare sbalzi di tensione con conseguenza di bruciare frequentemente le luci.
Il prezzo sembra nella media calcola che in genere gli sconti si aggirano sui 4.000/4.500 dipende quanto è il prezzo di listino.
A settembre 2010 a me hanno fatto tra rottamazione e sconto 5.400.
Io presi la millesim quasi uguale alla s.e. e ti dico che le dotazioni di serie non sono male calcola che io ho la 1.4 quindi nella 1.6 c'è qualcosina di più...tipo pannello fono assorbente, coprimotore, luci nel portaoggetti però chiedi prima.
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato intanto :D

il prezzo fatto è buono, magari riesci a limare ancora qualcosina

visto che la ordini nuova, mettici anche i vetri eletrrici dietro, così non avrai rimpianti in futuro ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sharkufc
Peugeottista curioso

Messaggio da sharkufc »

lukebs ha scritto:

ciao e ben arrivato intanto :D

il prezzo fatto è buono, magari riesci a limare ancora qualcosina

visto che la ordini nuova, mettici anche i vetri eletrrici dietro, così non avrai rimpianti in futuro ;-)
Magari a poterlo fare...è in pronta consegna la macchina....dovrei vedere qualcosa aftermarket ma non so se è il caso...
Grazie per il benvenuto..

maximum
Peugeottista appassionato

Messaggio da maximum »

io l'ho pagata 14.600 ma la mia è SW e ho dato dentro una 206 del 2000.
inoltre nel prezzo sono riuscito a spuntare l'antifurto volumetrico, i bulloni antifurto e la marchiatura dei vetri :)
Ultima modifica di maximum il 09/02/2011, 15:21, modificato 2 volte in totale.
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

sharkufc
Peugeottista curioso

Messaggio da sharkufc »

maximum ha scritto:io l'ho pagata 14.600 ma la mia è SW e ho dato dentro una 206 del 2000.
Quindi in pratica lo stesso prezzo mio se ci mettiamo che la sw costa leggermente di più ma ammortizzata dalla permuta?

maximum
Peugeottista appassionato

Messaggio da maximum »

sharkufc ha scritto:
maximum ha scritto:io l'ho pagata 14.600 ma la mia è SW e ho dato dentro una 206 del 2000.
Quindi in pratica lo stesso prezzo mio se ci mettiamo che la sw costa leggermente di più ma ammortizzata dalla permuta?
ammortizzata...per quello che può valere un'auto di oltre 10 anni anche se ben tenuta e con pochi km...
Per oltre dieci anni felicissimo possessore di una 206 1.4 XT, dal 14/01/2011 possessore di una 207 SW 1.6 Hdi 93 CV FAP Special Edition grigio thorium con inserti in carbonio.

sharkufc
Peugeottista curioso

Messaggio da sharkufc »

COMPRATAAAA!!!

Torna a “207 - Generale”